• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sky SkyHD] Decoder alta definizione

  • Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
saverio barbaro ha detto:
ho fatto l'aggiornamento softwer e adesso il decoder tra un cambio e l'altro dei canali mi fa sparire l'immagine per circa due secondi

Se vuoi vivere sereno collega il decoder direttamente alla tv e il gioco é fatto, io ho fatto così ed é un'altra vita...devo schiacciare un tasto in più sul telecomando dell'ampli ma non ho più alcun doppio salto ad OGNI cambio canale
 
certo

il mio problema e proprio quello ?? ho il decoder collgato direttamente con la tv e quando passo da un canale a un altro se ne va l'immagine per ue secondi per poi tornare ;e siccome prima di fare l'aggionamento non me lo faceva penso che dipende dal decodr giusto ???cosa posso fare ???porto il decoder al centro assistenza e lo cambio oppure e una cosa che posso risolvere a casa ????
 
Chi mi può aiutare,ho lo stesso problema di Saverio Barbaro.Anche a me succede la sparizione dell'immagine per due secondi tra un cambio canale e l'altro,sia tra canali SD ad HD,che tra SD ad SD :( .Me lo ha fatto dopo l'ultimo aggiornamento.Non me lo fa' soltanto nei canali generici,rai 1/2/3 e mediaset.I mie collegamenti sono solo con presa HDMI impostata su originale.
Lo fa' pure a voi?
E' una cosa normale?
Secondo voi può essere il decoder diffettoso?
Anche io sto' usando il cavo HDMI in dotazione,mica dipende da quello?
 
Questo "scherzetto":( me lo fa' sia con la nuova tv Pana-g10,che con il vecchio plasma Samsung s5s.
Misteri SKY,spero che con il prossimo aggiornamento risolvano questo problema.Vediamo, sono in arrivo i nuovi canali HD per cui.........:sperem:
 
arrivato ora, appena vado in pausa lo sballo e vi dico che modello mi hanno consegnato.

ma questo decoder ha la possibilità di settare la risoluzione in uscita?

se si con un hd ready come e meglio impostarlo? il mio tv ha uno scaler penoso
 
rosso

scusa ma prima di fare l'aagiornamento a me non lo faceva invece adesso si quindi non credo con con certe tv lo fa o meno ,dipende dal decoder credo:( se sapevo non aggiornavo niente mannaggia a me .x sapete se con il nuovo decoder ci sono questi problemi ??cosi lo cambio e risolvo tutto :D
ale io ho impostato originale credo che sia la cosa migliore
 
rossoner4ever ha detto:
Dipende dal decoder....
E io cosa ho detto? :p E il decoder la fonte del problema. E' un problema di refresh che con alcuni tv lo fa con alcuni no. Basta navigare sui vari 3d dei tv... il mio non ha nessun problema. ;) Ed è aggiornato.
 
Non ho trovato nulla a riguardo, se è stato già detto edito.
Da luglio (questo già lo sapete) sky passerà a 16 canali hd ma la novità vera è che il decoder-hd spetterà di diritto a tutti gli abbonati, sky non avrà più gli sd, quindi, nel caso in cui vi si dovesse accidentalemente rompere il vostro sd, se andate in un centro sky dovrebbero darvi l'hd senza nessun costo. Avete capito perchè lo danno a 49euris?
 
Fonte sky.Così mi hanno riferito dall'alto.
Tanto che l'altro giorno un cliente che voleva l'hd l'ho mandato via;) ...dicendogli di tornare a luglio anche perchè il suo decoder faceva dei difetti (luglio:manutenzione=hd).
Siamo ot?

Dove l'hai richiesto?Per telefono?Fai in tempo ad annullarlo.
 
Ultima modifica:
Bene, ti chiamerò come testimone nella causa che farò a sky per la restituzione delle 49 euro ..... e ti chiameranno parecchie altre persone che conosco ...

Però magari ti danno il decoder HD ma poi ti fanno comunque pagare l'attivazione HD ... :wtf: .... perchè altrimenti si beccano pure la querela per truffa ..... :grrr:
 
Ho appena risentito il "Mega direttor, farabut, figlio di p...(quello di fantozzi):D " (lui è bravo però) e ti confermo il tutto.
Se non si è rincoglionito lui...vai tranquillo che è così.
Certo, mai dire mai però...
Sentiamo tra qualche giorno per la conferma definitiva.

Non so se aumenteranno il costo d'attivazione ma di certo non esisteranno decoder sd.
 
ragazzi sono dei vostri!

prima impressione: buona, i canali hd si vedono bene sopratutto quelli di sport mentre pensavo di ottenere un miglioramento nei canali sd che invece non ho notato.

forse e anche colpa del mio tv, certamente poco performante..un LG 42px5r...
 
no ciandro è stato detto anche in passato che si vedono peggio ocn il decoder skyhd (io ho quello sd di proprietà e l'hd pagato 99 euro lo scorso febbraio :mad: )

ciao
 
Top