• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sky SkyHD] Decoder alta definizione

  • Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
decoder arrivato, ma se setto pixel pieno sulla tv noto la linea blu, possibile che anche con questi decoder pace ds309 si veda la famigerata linea blu sulla destra?:confused:
 
trovato un compromesso, 1080i e sulla tv mettere l'overscan( si vede anche meglio)

confermo il decoder scalda, se si fonde pazienza me lo faccio cambiare:D
 
IO l'ho dato dentro il pace, perche pensavo fosse la causa di un martellamento audio comparso da quando l'ho collegato: morale è il tv...comunque mi hanno dato un amstrad, scalda qualcosa meno e non ha il trasformatore, che mi stava sciogliendo il parquet ( e non scherzo), ma così a botto, a parte il nervoso sul tv, mi sembra che si veda peggio...noto i quadrettoni soprattutto con i canali SD!
Che palle, era meglio lasciare il vecchio skybox, e vedersi i BD per l'alta definizione !!!!!:mad:
By
 
Ultima modifica:
raga

ragazzi scusate ,ma se uno vuole cambiare decoder eare al 830 non si puo mettere daccordo ???nel senso se mi portano l amstrad posso anche non fare cambio ???oppure sono obligato a prenderlo ???capisco cambiare per avere qualche miglioramento ma addirittura peggiorare:nono:
mi tengo volentieri questo :D :angel: almeno so gia come si vede
 
Rieccome , con le Mie ultime news!
Sono riuscito a ridare indietro quella schifezza di amstrad....ed ho girato tutta la mia città per trovare un rivenditore Sky che avesse il decoder pace ds830, il primo che mi fu consegnato ( maledetta Tv del cavolo se mi faceva subito rogne, col cavolo che lo davo dentro per prendere l'amstrad...vedi il post su altri argomenti "una giornata sfortunata"...) e comunque NON vi è traccia alcuna, anzi facce tipo "mai sentito"...mmmm, ad uno adirittura solo perchè lo pronunciato come si scrive PACE, non capiva di che marca si trattasse, ma vaf...., ma fate meno i "tironi" per favore....ma stiamo andando fuori Ot, quindi alla fine mi sono dovuto accontentare di quell'altra schifezza di PAce DS815, veramente sembra di essere tornati di 10 anni indietro altro che HD!
Ora la situazione SD è leggermente migliorata, ma i loghi addirittura li squadretta, non ho parole!
L'Hd un piccolo miglioramento senza artifizi e quadretti nelle scene scure, ma niente da far gridare al miracolo.
In conclusione, sto Hd mi ha fatto portare il tv in assistenza, e chissà se trovano e in quanto tempo, e ....era meglio se non mi abbonavo!!!
A ripensare ai tempi di telepiù, altro che HD del cavolo, era segnale PAL standar e gli mangiava in bocca a sta altadefinizione, che poi di alta ha solo il logo! Il segnale che avevo con il mio topfield e ctr 32" panasonic, manco con i KURO, ci arrivavi!!!!! Ridicolo, mi vergogno di essere CADUTO nell'inganno della promo come un bambino...:rolleyes:
Trovo solo conforto nella gentilezza delle operatrici , che non hanno detto un ma a tutte le volte che ho fatto cambiare il decoder, magari condendo un pò di più il problema!
Che schifo...che vergogna, pagare solo per farsi venire l'ulcera! Beati Chi si accontentano :p
By
 
Ultima modifica:
A ripensare ai tempi di telepiù, altro che HD del cavolo, era segnale PAL standar e gli mangiava in bocca a sta altadefinizione, che poi di alta ha solo il logo! Il segnale che avevo con il mio topfield e ctr 32" panasonic, manco con i KURO, ci arrivavi!!!!!
Non voglio diventare il difensore di sky...ma mi sembra un pò esagerato quello che dici... L'alta definizione di sky non è sicuramente il massimo... ma che si veda meglio un vecchio crt 32 pollici in SD rispetto ad un KURO con sky HD mi sembra esagerato. ;)
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi.
Argomento trattato e ritrattato ma cercavo di farmi un po di chiarezza pur dopo aver letto tutto il topic e notizie varie sul web.Esiste un modo per risolvere in maniera quasi definitiva il problema dell'autenticazione fallita..?
Il problema mi si presenta troppo spesso rendendo sky praticamente inutilizzabile.Ho il pace 830 e un pioneer kuro krl-32v(Lcd).
Grazie
 
AleGenoa ha detto:
In pratica devi salvare due volte

Hai ragione! L'altra sera ho capito e sono riuscito.
Confermo comunque che raggiunge temperature imbarazzanti, pur avendo il trasformatore esterno (che resta invece piuttosto tiepido).
Comunque, nessun problema apparente, nemmeno in questi giorni in cui il mio soggiorno viaggia sui 30°-32°.

Una cosa positiva che ho notato rispetto al precedente decoder PACE SD è la velocità di accensione; mi spiego, io di notte spengo la ciabatta, quindi la sera dopo riaccendo il tutto.
Col precedente decoder ci voleva parecchio tempo, anche 2-3 minuti, prima che "riagganciasse" il segnale della parabola, con questo siamo abbondantemente entro il minuto.
 
citty75 ha detto:
Col precedente decoder ci voleva parecchio tempo, anche 2-3 minuti, prima che "riagganciasse" il segnale della parabola, con questo siamo abbondantemente entro il minuto.
Questa è una buona cosa...il mio 815 ci mette una vita... :cry:
 
Qualcuno ha mai avuto problemi con questi decoder HD a registrare tramite autoview sfruttando il sistema syncro rec? (così lo chiama la Sony per i suoi dvd recorder)
 
ragazzi anche voi se settate le vostre tv su dot-by-dot vedete con skyhd la linea blu sulla destra? E' un problema di decoder o proprio di trasmissione?? E' risolvibile?
 
Buona sera a tutti:)
Dovrebbero consegnarmi il decoder MYSKY HD a breve...
avrei una domanda da porvi... una volta registrato un programma sul Mysky hd, volendolo riversare su di un recorder, come faccio per mantenerlo in alta definizione?? Esiste un media player che lo consente?
Grazie
 
decoder sky hd

Ciao a tutti, so che la domanda potrà sembrare idiota ma il dubbio ce l'ho; con il decoder sky hd posso visionare ugualmente i normali canali sd su un televisore crt mediante scart?
Scusatemi e grazie.
Maurizio.
 
primo problema

l'altra sera accendo il decoder (collegato in HDMI) e vedo lo schermo tutto rosa con sovrapposto il menù canali di sky; nessuna risposta ai tentativi di cambiare canale o di spegnere il decoder via telecomando o usando i tastini sul frontale.
A mali estremi...tolto il cavo dell'alimentazione, atteso qualche secondo e rimesso.
Tutto è tornato normale.
:confused:
 
Quando ho appreso la notizia dell'uscita del nuovo Pace 830, pensavo naturalmente di attivarmi per ottenere la sostituzione del vecchio decoder.
Dagli ultimi commenti sembra però non sia cambiato praticamente nulla...anzi..:cry:
 
syncro rec

Lubrax ha detto:
Qualcuno ha mai avuto problemi con questi decoder HD a registrare ..........


Sì,io. Ne avevo parlato parecchi post orsono, chiedendo se c'erano altri possessori di REC Sony;il syncro rec che funzionava a meraviglia con il Dec SD non funziona più per nulla con il DEC HD; mi chiedevo se c'era della malafede e se spingessero verso l'acquisto di MySky.....non sò se con le successive release firmware.....

Puoi tentare usando la Scart destinata al TV verso il REC, a patto che per la visione tu usi sempre HDMI, come faccio io ...... disabilitando la commutazione automatica dalla Scart...

ciao
 
Top