Emanuele86
New member
decoder arrivato, ma se setto pixel pieno sulla tv noto la linea blu, possibile che anche con questi decoder pace ds309 si veda la famigerata linea blu sulla destra?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non voglio diventare il difensore di sky...ma mi sembra un pò esagerato quello che dici... L'alta definizione di sky non è sicuramente il massimo... ma che si veda meglio un vecchio crt 32 pollici in SD rispetto ad un KURO con sky HD mi sembra esagerato.A ripensare ai tempi di telepiù, altro che HD del cavolo, era segnale PAL standar e gli mangiava in bocca a sta altadefinizione, che poi di alta ha solo il logo! Il segnale che avevo con il mio topfield e ctr 32" panasonic, manco con i KURO, ci arrivavi!!!!!
AleGenoa ha detto:In pratica devi salvare due volte
Questa è una buona cosa...il mio 815 ci mette una vita...citty75 ha detto:Col precedente decoder ci voleva parecchio tempo, anche 2-3 minuti, prima che "riagganciasse" il segnale della parabola, con questo siamo abbondantemente entro il minuto.
Lubrax ha detto:Qualcuno ha mai avuto problemi con questi decoder HD a registrare ..........