luctul ha detto:è tutto fermo perchè vogliono spingere verso il mysky...
Ah....ecco, a pensare male a volte...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luctul ha detto:è tutto fermo perchè vogliono spingere verso il mysky...
Ciao atutti, scusate, ma vorrei capire se c'è qualche accorgimento particolare per utilizzare un pana th-50pz800e e decoder sky hd considerando il solo collegamento con vìcavo hdmi per il decoder e video component per il dvd player.Bibs ha detto:Ah....ecco, a pensare male a volte...
naumachos2000 ha detto:come faccio per passare da una modalità all'altra?grazie e ciao.
almeno a scorrere i messaggi sembra molto meno frequente rispetto agli inizi con i primi DEC_fabry_ ha detto:il problema dell "autenticazione fallita
mi sembra di aver letto in molti interventi "originale", ma se possiedi un lettore DVD che produce segnali upscalati, puoi verificare di persona con test tipo Merighi o altri, la riproduzione dei diversi formati sul tuo TV_fabry_ ha detto:come e consigliabile settare il decoder? (originale 720 o 1080)
Il mio TV è diverso dal tuo, ma credo che l'aspect ratio sia selezionabile in modo autonomo per ogni sorgente d'ingresso e memorizzabile (tornerà quello selezionato commutando sorgente)_fabry_ ha detto:c'e modo di far funzionare anche in hdmi l' auto aspect ratio
L'unica cosa che puoi fare è quella di assicurarti che sia il decoder che il tv abbiano installato l'ultimo firmware disponibile. Il decoder sicuramente lo avrà visto che si aggiorna da solo. Controlla per il tv....sempre che sul tuo tv si possa aggiornare il firmware._fabry_ ha detto:-non si puo fare proprio nulla sulla questione "autenticazione fallita"? l'unica soluzione rimane quella di resettare il decoder
_fabry_ ha detto:mi piacerebbe approfondire il discorso "auto aspect ratio" e capire se sul mio samsung ....
Molti hanno risolto con aggiornamenti del fw del tv...altrimenti non te l'avrei detto._fabry_ ha detto:l' "autenticazione fallita" l'ha data a diversi utenti qui sul forum, indipendentemente dalla tv e dalla revisione firmware...
luctul ha detto:forniscono amstrade e pace...cosa altro?riguardo allo scaldino devo dire che il mio amstrad non scalda per niente...(chissà perchè).comunque io che li ho avuti tutti e due (pace 820 hd e amstrad hd )devo dire che sono penosi uguali.speravo (da quanto annunciato da sky tempo fa) nel pace 830 8e quindi in un si spera miglioramento) ma non se ne sa + nulla.il mysky non mi interessa e spero proprio o in un aggiornamento importante di questi due decoder o appunto nell'uscita del pace 830
vizziniweb ha detto:Vorrei porvi un quesito nato in un altra discussione : (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=123931&page=2 )
Il decoder hd invia il segnale multicanale al sinto attraverso la connessione hdmi o è necessario il collegamento ottico?