Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si ci proveremo...mi raccomando domenica sera purgate gli "odiati" cugini
Leggi male la tabella appiccicandole addosso un errore di lettura: tu (e altri devo ammettere hanno fatto lo stesso qui-pro-quo in anni che vengono riportate tabelle del genere) deduci che ci si deve necessariamente avvicinare e basta, in realtà la tabella è da leggere privilegiando il fattore "fino a quanto mi posso allontanare prima di perdere" e ammettiamo che, per dirla con un eufemismo, non è proprio la stessa cosarossoner4ever ha detto:Più la risoluzione di un segnale video è alta più ti devi avvicinare per gustartela bene e vedere tutti i particolari che una trasmissione hd ti può dare
rossoner4ever ha detto:@LF1964
Più la risoluzione di un segnale video è alta più ti devi avvicinare per gustartela bene e vedere tutti i particolari che una trasmissione hd ti può dare.]
[Da 3,5 metri ci vorrebbe un 52 pollici (anche qualcosa di più) per una trasmissione 1080p.]
Il ragionamento non fa una grinza se si ha l'opportunità di destinare un vano della casa esclusivamente all'HT in alta definizione: spesso occorre ripiegare su ampiezze più modeste perchè, a mio avviso, su un 46 pollici già a 3 metri e 50 cominciano a emergere sempre di più i difetti dovuti al segnale SD che ritengo sia ordinariamente utilizzato per non meno del 50% del tempo totale di visione.
In altre parole su un 50 pollici a 3,5 metri le immagini trasmesse con segnali a bassa definizione sono inguardabili.
morouno ha detto:ho un onkyo 606 il decoder skyhd\myskyhd come lo collego all'ampli,