Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ti sbagli... e il DD è pure mediocre.Lone Wolf ha detto:I film HD sono normalmente in DD (non credo che sky trasmetta in DTS, ma potrei sbagliare)
brentoncity ha detto:Ciao a tutti;
.......sto guardando il tennis su eurosport HD e noto che l' audio è desincronizzato!!! il colpo della racchetta sulla palla si sente prima di quanto avvenga realmente!
Cosa può essere?
CharlieGolf ha detto:Se entri nel menù del decoder (io ho il PACE 820) c'è la possibilità di sincronizzare l'audio con il video.
Ciao![]()
CharlieGolf
luigi73 ha detto:probabilmente è un acquisto che potevi proprio evitare visto che ora il decoder è in comodato gratuito
brentoncity ha detto:Fra commutazione che non funziona su HDMI e audio proprio un bell' acquisto!!!
CharlieGolf ha detto:Che intendi per "commutazione che non funziona su HDMI"?
Grazie
Invece è proprio "colpa" del decoder che, in standby mette comunque in uscita sulla connessione HDMI un segnale che "confonde" ogni apparato a valle che potrebbe commutare "sentendo" il cambio di segnale. La stessa cosa vale per gli switch HDMI con selezione automatica degli ingressi, lo switch automatico funziona con tutte le apparecchiature salvo il dec di Sky proprio per questo motivo e quindi occorre fare la commutazione ingresso a mano....rossoner4ever ha detto:Non è colpa del decoder (almeno questo).![]()