Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lone Wolf ha detto:scusa nervoteso, ma credo che i tecnici di sky ti stanno infinocchiando![]()
Il mio ampli riconosce tranquillamente il segnale Dolby Digital (quando viene trasmesso) altrimenti se il segnale è stereo mi attiva correttamente il dolby prologic. Non sono sicuro di ricordare, ma forse devi attivare qualche opzione sul menu del decoder.
andybike ha detto:Dolby Digital è Dolby Digital, e come tale viene riconosciuto.
Se è Dolby Digital 5.1 il mio ampli scrive Dolby Digital
Se è Dolby Digital 2.0 il mio ampli scrive Pro Logic
Ovviamente nel menu del ricevitore, tra Dolby Digital e Stereo bisogna scegliere l'opzione Dolby Digital...![]()
enzo-ita ha detto:@nervoteso
Se hai collegato il cavo con la presa coax e settato nel menu del dec DD, DEVI avere il segnale corretto.
ciao
nervoteso ha detto:1) decoder: sky hd pace
2) ampli: denon 1804
3) collegamento con cavo ottico
4) menu di configurazione:
uscita audio: stereo (mono l'altra opzione)
formato audio: dolby digital (mpeg l'akltra opzione)
su sky cinema i film che risultano dd sulle info, l'ampli mi dà pro logic II.
se metto un dvd nel lettore dvd o nella ps3 si accende dolby digital, o dts, se è dts, o pro logic II se è dd 2.0.
con cinema hd (spesso) ti consiglio di allontanarti non avvicinarti!!!LF1964 ha detto:Buongiorno a tutti gli amici del forum. Volevo chiedervi se per sfruttare al meglio la splendida visione hd di Sky, devo avvicinarmi al televisore. Ciao Francesco
LF1964 ha detto:Grazie per la risposta ed approffitto della tua competenza. Da questa sera, nella visione di programmi hd di Sky, lungo il lato destro del televisore si forma una linea verticale di colore bleu, molto fina, adiacente come gia' detto alla cornice destra. Ma il fatto strano e' che commutando l'ingresso da hdmi a scart Rgb questa linea scompare. Penso che non siano pixel bruciati per quando spiegato in precedenza. Puo' dipendere esclusivamente dalla trasmissione hd?
Ciao Francesco