rossoner4ever
Active member
Di niente 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie per la risposta, ma che tu sappia la Smart Card poi posso utilizzarla su entrambi i decoder o funzionerà solo sul nuovo decoder HD?Roger 60 ha detto:1. Collegato in hdmi sui canali in 16/9 è uno spettacolo; non solo quello hd, ma anche gli altri cinema (sport non l'ho).
2. la scheda la sposti sul decoder nuovo e chiami il serv. clienti x abilitarla all'hd. non ne avrai 2....
4. dai forum risultano incompatibilità tra il connegamento scart del Pace e il Pana. Se puoi scegliere piglia Amstrad.
ciao
anche io ti consiglio amstrad perchè il pace ha incompatibilità su scart in rgb(vedi verde).posso dirti che l'amstrad con il pana va benissimo.non farti condizionare dalle voci dei forum...provare (sempre) per credereAleGenoa ha detto:Ho una serie di domande per chi ne sa più di me:
1)ho un pana 42px70, come va con sky hd?
!
luctul ha detto:...anche io ti consiglio amstrad perchè il pace ha incompatibilità su scart in rgb(vedi verde)...
ho detto che uno vale l'altro(per me che li ho provati entrambi).tranne appunto l'incompatibilità con scart in rgb del pace con i panasonic.quindi se uno vuole vedere i programmi sd con la scart e non in hdmi è ovvio che sia meglio evitare il pace.e per quanto riguarda l'amstrad che non soffre di questa incompatibilità il problema sarebbe risolto.e come ti ho detto ti consiglio di provarlo e di non basarti su quello che leggi sui forum perchè la maggioranza delle persone parla male dell'amstrad per sentito dire.tiomeo ha detto:Quindi meglio amstrad per stare piu' "tranquilli"? :boh: Provo a fare richiesta di questo all'installatore, e poi malechevada me lo posso far cambiare successivamente con il pace..credo
Credo ti convenga rintracciare il thread ufficiale del tuo TV, qui se non è un problema specifico del decoder sky sei OT.claccli71 ha detto:PHILIPS AUREA 42PFL9900D/D-autenticazione fallita