disasterpieces ha detto:Comunque ripeto l'upscalin su sky HD non si nota![]()
forse mi sono espresso male, intendevo upscaling su i canali sd mandando la scart al ht che processa il segnale e i canali hd mandarli direttamente alla tv tramite hdmi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
disasterpieces ha detto:Comunque ripeto l'upscalin su sky HD non si nota![]()
Smnemonic ha detto:intendevo upscaling su i canali sd mandando la scart al ht che processa il segnale e i canali hd mandarli direttamente alla tv tramite hdmi
la scart veicola solo segnali 576 e nn risoluzioni maggioridisasterpieces ha detto:Ah! Con la scart non c'è upscaling
no anche ... nel caso di un collegamento tramite scart , solo l'elettronica della tv lo fa : deinterlaccia il segnale lo rende progressivo e poi upscala per adattare il 576 alla risoluzione del pannello . :read:Smnemonic ha detto:anche la tv lo fa
Il mio PACE hd ha la funzione ma non la posso usare. Tu Si?rossoner4ever ha detto:Si la funzione di sincronia audio ce l'ha anche il normale decoder HD...
viaimpedita ha detto:Volevo un informazione da chi ha già il decoder sky hd.....è possibile utilizzarlo con parabole con 3 feed....