Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bbig ha detto:2-Altri hanno avuto lo stesso problema? Come hanno risolto?![]()
ciao purtroppo per ora solo una volta lo ha fatto anche myskyhdPizzo ha detto:Ho per così dire risolto passando al MySkyHD, che pare non lo faccia![]()
Pizzo ha detto:Non credo si possa risolvere, se non forse cambiando l'apparecchio oppure con futuri aggiornamenti del firmware.
pako_kr ha detto:1)Senza abbonamento HD è ne più ne meno di un decoder normale, l'HDMI è disabilitata.
pdib ha detto:C'é un miglioramento della qualità dei canali SKY?
Aquos_46 ha detto:canali visibili sempre in 16:9 anche quando nativamente non lo sono (il peggiore è MGM)
numbhead ha detto:Esatto, l'unico motivo per usare l'HDMI è la capacità del decoder di scalare l'immagine a risoluzione superiori... ma nel 99% dei casi lo fa in modo peggiore rispetto al televisore
Molto meglio usare la scart RGB per l'SD
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Smnemonic ha detto:ma invece se ho attiveto l'hd e non uso il cavo hdmi ma uno RGBs perdo qualità sui canali hd?
se si quindi conviene avere il decoder collegato al tv con i 2 cavi citati sopra
Non so dirti questo perchè io vado solo di HDMI.scorpion73 ha detto:inficia anche le scart oppure solo il collegamento ... in HDMI?
....solo dei canali cinema oppure in generale di tutto?
Smnemonic ha detto:mi chiedevo se upscala in modo discreto o pensi che un HT sempre pioneer possa fare meglio ?