Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pacchio ha detto:anche sui vostri display/proiettori i canali HD hanno un puntino bianco a destra in basso (Amstrad) o il puntino più una riga blu (Pace) sempre a destra?
straxis ha detto:...si è impallato il decoder, non vedevo più i canali via HDMI ma potevo solo via scart; .....è bastato togliere l'alimentazione ed il cavo hdmi, ricollegarli e tutto è tornato normale.
straxis ha detto:...selezionare originale invece di 1080i
malmsteen81 ha detto:ciao a tutto, vorrei fare l'abbonamento a skyhd, visto che per 12 mesi non si paga niente, ma siccome ho sentito un sacco di pareri discordanti sulla qualità, ad oggi vale la pena? il miglioramento rispetto allo standard c'è ed è tangibile??
grazie mille
saluti
Andrea
malmsteen81 ha detto:ho sentito un sacco di pareri discordanti sulla qualità, ad oggi vale la pena? il miglioramento rispetto allo standard c'è ed è tangibile??
straxis ha detto:Anche se ci sono pochi canali, guardare le partite, concerti, documentari o films (a seconda del pacchetto sky che hai) in HD è divino!
Lo scoprirai solo quando ce l'avrai.
enzo-ita ha detto:Mi chiedo però se queste estreme discordanze non siano dovute alla qualità delle antenne, degli lluminatori e dei cavi. C'è un modo per verificare che il segnale in arrivo al tanto vituperato decoder sia qualitativamente adeguato?
mauro2004 ha detto:Lo fa anche su fox crime (per esempio), ma molto raramente.
Davo per scontato che chiunque prima di colpevolizzare il provider o il decoder, controllasse almeno che il rilevatore di segnale del decoder desse valori confortanti. Evidentemente sbagliavo. Cmq mi riferivo a sistemi di verifica del segnale indipendenti dal decoder e quindi al di sopra di ongi sospetto.Bbig ha detto:Il modo che penso sia accessibile a tutti è dal menu di Sky, non mi ricordo a che voce, comunque da li è possibile leggere sia il livello del segnale che la qualità del segnale.
A64FX ha detto:purtroppo però dal 13 marzo la F1 sarà su sky sport 2 (e quindi in 4:3 SD), peccato che non sarà anche in HD...