[Sky SkyHD] Decoder alta definizione

  • Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si migliora di 5 volte (1920x1080) se hai un tv full hd e una sorgente hd che arriva al decoder... il decoder da solo non migliora niente con i segnali sd.
 
Ciao, non so se è il topic migliore per chiederlo, comunque sono abbonato a sky hd e vorrei sapere è possibile in qualche modo vedere altri canali in alta definizione, per esempio stranieri, oltre ai soliti dell'abbonamento sky? Se si come posso fare?
 
srboy ha detto:
e vorrei sapere è possibile in qualche modo vedere altri canali in alta definizione, per esempio stranieri

Si si può ma devi conoscere la frequenza del canale che stai cercando e inserirla manualmente nel menu del decoder. Questo argomento era già stato trattato indietro in questo forum... postando le frequenze per vedere HD SUISSE canale hd ovviamente svizzero.
 
Qualcuno di voi sa dirmi con precisione se la qualità dell'immagine sd con il decoder hd migliora o e la stessa? Ho il sony 32d3000. Perchè se migliora cambio il mio decoder e compro il pace hd. Grazie x l'aiuto
 
Ti è già stato risposto...non ha molto senso comprare un decoder hd se non si abilita il pacchetto hd.
L'unico "vantaggio" che potresti avere è che il dec HD upscala il segnale sd a 1080i (o anche 720p). Ma ad alcuni questo schiaccia le immagini (a me succede così con il mio philips).
 
io questa estate ho collegato il mio decoder hd ad un mivar crt 28 pollici di 18 anni fa:D ,effettivamente l'effetto 1920x1080 è assente sui canali hd,anche se cmq l'immaggini rispetto ai canali standard risulta migliore:)
 
Ho cercato e trovato con google le frequenze dei canali hd (ma non so se si vedono in chiaro), però non so come fare per inserirle nel menù del decoder. Qualcuno potrebbe spiegarmelo? Sarebbe davvero gentile
 
Ragazzi è passato a miglior vita il mio decoder sky. C'è una curiosità che mi affligge da stamattina: ma i decoder mysky UK ad alta definizione della thomson funzionano anche con gli abbonamenti nostrani?
Da una veloce ricerca su google ho carpito che sono molto più prestazionali dei nostri pace-amstrad.
 
Problema audio DS820NS

Ho collegato il mio ds820ns al televisore tramite cavo hdmi... tutto ha funzionato fino a quando non mi è venuta la felice idea di fare l'aggiornamento software tramite i menù del decoder. Alla fine dell'aggiornamento (andato a buon fine e ripetuto due volte) non si sente più l'audio sfruttando il collegamente hdmi.
Ora sto facendo funzionare tutto tramite scart e non ho nessun problema ma preferirei sfruttare il collegamento hdmi.

Cosa può essere successo? Mi date qualche consiglio per risolvere?



p.s. il televisore a cui è collegato è un sony 32d3000
 
per mingo

se il problema è solo sui canali cinema allora hai attivato il dolby. se lo fa su tutti i canali allora prova a collegare il dec al tv con i doppi rca bianco e rosso mantenedo il cavo hmdi per il video
 
Ultima modifica:
Top