[Sky SkyHD] Decoder alta definizione

• Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nuovo decoder Pace HD con eterneth

Non so se qualcuno lo ha giá o lo avete visto,ma esisterebbe un nuovo Ricevitore Sky Pace HD DS820NS con interfaccia Eterneth... e USB....

Ora, a prescindere dall'uso che se ne puó fare con le sudette interfacce ( magari si potesse usare come il Birikino.... ) cmq

Sembra che sia + veloce e si dovrebbe piantare di meno...

La qualitá dello scaler come sará?
di ricezione?
con i Canali SD?
con i canali HD?
Magari Veicola il dolby digital dalla HDMI!!??
Sky lo ha giá o quando lo commercializza?

nzomma..... qualcuno ha altre infos?

dho!

kellone ha detto:
Immagino tu abbia letto il thread, vero?

ehmm......

evidentemente no, e non solo... ho postato senza fare una ricerca!
chiedo scusa! :(

vado a mettermi in ginocchio sui ceci dietro alla lavagna!

vado a leggere

tnx

Ultima modifica:
Sky HD si pianta

Appena arrivato Nuovo Decoder Pace , promozione SKY HD 49,00 € facendo varie prove ho visto che con uscita in 1080i il decoder o si pianta o la TV mi visualizza un'immagine a meta e per riavviarlo non c'è altro modo che staccare la spina , mentre in "originale" sembra che tutto procede bene .:mad:
Vorrei sapere dagl'amici del forum se è un problema del decoder del cavo o settaggi . Grazie come al solito della vostra disponibilità .
Alfonso

strano che ti si pianta, non'è che hai beccato un esemplare difettoso?...il mio pace 820 hd è andato perfettamente fin dal suo primo utilizzo sia in sd che hd ed in tuttte le sue funzioni, se nel tuo caso si pianta in quel modo ho seri dibbi che sia difettoso...senti dall'assistenza che ti dicono.

PS:
mi è appena stato recapitato il mensile SKY LIFE di febbraio, apro le prime pagine ed ecco la notizia pubblicizzata che tutti i canali cinema dal 1° marzo trasmetteranno in 16:9!!! finalmete!!:D

infatti, la notizia era gia stata pubblicata da tempo ma fino a ieri mancava l'ufficializzazione, ora che sky ha pubblicizzato la notizia sul suo mensile sky life diventa ufficiale, sono molto contento. :)

kellone ha detto:
Si sapeva da tempo, ma leggerlo ufficialmente è tutto un altro pru.
Brava Sky.
Ma che Brava........per me campa solo perchè è in regime di "monopolio":mad:

HD non ti dà nulla costa una cifra
sono gli unici che fanno soldi anche solo per essere contattatl

alla faccia del servizio clienti

Spero presto, anche se dubito, in un concorrente:mad:

Anche a me è arrivato ieri il decoder skyHD grazie alla promozione di 49€..
Secondo voi tra le impostazioni è meglio tenere ORIGINALE, 720p o 1080i??

Poi volevo chiedere se è possibile fare in modo che anche con il collegamento hdmi quando accendo il decoder mi passi automaticamente su sky come favevo con la scart..
Ora devo andare a selezionare l'entrata per passare a sky... :(

Come si è più volte detto in altri thread, l'HDMI non ha un "piedino 8" come le scart. La comunicazione "di servizio" tra i vari apparecchi via HDMI avviene al momento esclusivamente tra apparecchi della stessa marca.

baxbax ha detto:
promozione di SkyHD a 49 euro?
Grazie
Dovevi partecipare mandando un sms , vincendo tra le altre cose 50,00 €
di sconto sull'offerta di 99,00 € .
Saluti Alfonso.

PS. Purtroppo decoder Pace Hd difettoso domani dovro, cambiarlo in assistenza :cry:

nuovo Ricevitore Sky Pace HD DS820NS

ho appena preso il decoder in oggetto: dopo 10, massimo 20 minuti consecutivi su un canale HD il nuovo bello di casa PACE se ne va bellamente in crash; unico sistema staccare la spina...ho provato tutti i settaggi possibili, 3 diversi cavi HDMI e 3 display diversi - plasma, lcd, vpr lcd. il risultato non cambia...

mi auguro sia un difetto relativo solo a quell'esemplare....qualcun altro ha avuto qualche problema?

Io qualche blocco saltuario, una volta alla settimana diciamo.
E un paio di volte segnale sparito, cambio rapido di canale e tutto a posto.

ragazzi anche io all'inizio notavo questro difetto di dissincronia audio ora pero' la cosa che piu mi da fastidio è che su sky cinema hd e su sky calcio hd dopo una ventina di munuti mezzora che stai guardando il programma l'audio se ne va,per farlo tornare bisogna cambiare canale,prima di sentirer l'assistenza volevo sapere se a voi è mai capitato,lo fa solo con quei due canali qua èe solo in hd...mistero....

si, durante quest'ultimo weekend l'ha fatto anche a me quello di perdere l'audio, così come quello di darmi "nessun segnale dalla parabola / segnale dalla parabola assente" (qualcosa del genere), dopodichè con un breve zapping con un altro canale l'audio e/o il video è tornato correttamente.

che barba 'sto decoder...:rolleyes:

Forse ne avete già parlato, ma che uscita audio utilizza il decoder hd di SKY? devo collegarlo ad un amplificatore per il 5.1, basta l'HDMI o serve qualcos'altro?

Grazie