• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sky SkyHD] Decoder alta definizione

• Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
e proprio questo il punto, ovvero, io non ho alcun problema con il mio amstrad hd e l'unico motivo per cui volevo sostituirlo con il pace era per le decantate superiori qualità del pace...ma se anche tu che hai risolto dici che hai ancora problemi di scatti con il pace, allora forse è meglio per me tenermi il mio decoder...sono perplesso...

Ultima modifica:
Ho il decoder Pace Hd dal Giugno 2006 che usavo con un Samsumg 32M61B,
a giugno 07 ho avuto anche l'amstrad HD e x me' e migliore in qualita' di immagini rispetto al Pace Hd.
Devo dire anche che l'amstrad non si e' mai bloccato!!
.. non so' dipenda xche' il pace era dei primi e l'amstrad di giu. 07.

Circa un mese fa' ho preso un samsung 37M86Db Full Hd ,
bene ,con i suddetti decoder si vede in maniera vergognosa su Tv full HD!!!

...mi son comprato un Clarke Tech 5000-C... tutto un altro mondo...HDMI..la scart !? dimenticata :D

C'e' anche lo Humax 2000 Hd e altri o aspettare a vedere come sara'
la qualita' del MySky Hd di prossima uscita.

un'altra conferma quindi...allora mi sa tanto che mi tengo il mio amstrad hd che va bene e si vede bene, almeno con il mio panasonic px70 in sign...ciao

jetbear ha detto:
...mi son comprato un Clarke Tech 5000-C... tutto un altro mondo...HDMI..la scart !? dimenticata :D ...
mi ha incuriosito il tech 5000 e mi sono letto una recensione, parrebbe essere il miglior decoder hd...dico bene? quindi potrei anche sostituire il m io amstrad con il tech 5000 e vedere sky hd normalmente?

comunque non so se lo sapete già ma non esce a 1080p....
ps:se imposto la risoluzione del decoder a 720p mi tremola l'immagine,è normale?grazie per l'aiuto

x A64FX
..non sono un esperto,ho letto un po' in giro,dicono sia Ok.
ne deve uscire uno famoso con anche Hard disk interno,ma costa il doppio..
e non si' sa ancora sulla qualita',ma penso sia anche meglio!!!
Io con il Clarke registro su Hd esterno Usb;le registrazioni si vedono meglio della diretta.

x Romano9
penso che con i prossimi agg. Fw si possa mettere 1080i.

Sostituito 2 giorni fa l'amstrad con il nuovo PACE 820NS. Confermo che con Amstrad avevo spesso microscatti, lentezza nel cambio canali, spesso si bloccava, spesso non si accendeva, in compenso non dovevo accendere la griglia per farmi le braciole siccome le mettevo direttamente sopra il decoder. Ho risolto quasi tutti i problemi con il pace per il discorso dei microscatti (non esistono piu'), molto piu' veloce nel cambio canali, non si e' mai bloccato (per ora). L'unico problema che ho avuto (2 volte per ora) se lo mando in stand-by a volte non si riaccende, quindi lo lascio acceso :confused:

Ribadisco...Secondo me il nuovo pace 820NS è esente dai problemi dei vecchi pace e amstrad...Ieri mi sono fatto 5 ore di visione senza microscatti a cui ero abituato con l'amstrad, il menu e il cambio canale è molto più veloce. La visione dei canali in sd adesso è davvero gradevole (ero abituato con l'amstrad)...Il decoder non si riscalda minimamente, stamattina mi sto registrando la sposa cadavere...voglio proprio vedere come funziona in mia assenza :)

Audio su HDMI

Ciao a tutti, avrei bisogno di un' informazione da voi:
Sull'uscita HDMI dei canali HD, vengono veicolati tutti i formati audio o solo il formato stereo (2.0).

Chiedo questo perchè sul mio ampli sembra che entri, tramite HDMI, solo il segnale stereo, o non hanno trasmesso in dolby in questi giorni.....:eek:
Non ho provato con l'uscita ottica, ma se così fosse sarebbe una bella "ca**ta"!! :mad: :cry: :cool:

Grazie a tutti.

Ultima modifica:
Che sull'uscita ottica passa il 5.1 non ho dubbi, ma mi sembra una cavolata non veicolarla anche sull'HDMI, se è così come penso.
Speravo di usare solo l'HDMI senza dover comprare un'altro cavo ottico, tutto quì!!!

Bye.

Ultima modifica: