[Sky SkyHD] Decoder alta definizione

• Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho il decoder Pace Hd Sky dal maggio 2006,i primi che distribuivano,sempre usato su un Tv non Full Hd,ora ho preso Tv un Full Hd e la qualita' delle immagini sia nei canali Sd che Hd e' peggiorata....
Ho provato con un Amstrad HD Sky nuovo e si vede molto meglio.
E' possibile che il Pace Hd ,essendo uno dei primi modelli,abbia qualche
problema ?? ...visto che tutti ne parlano bene del Pace Hd.

Grazie

jetbear ha detto:
Ho provato con un Amstrad HD Sky nuovo e si vede molto meglio.

guarda, la tua impressione è esattamente quella che ho avuto io quando ho sostituito l'Amstrad con il Pace

l'impressione che ho avuto è che il decoder Amstrad offra un'immagine migliore, perlomeno con le trasmissioni hd.

Tiziano ha detto:
guarda, la tua impressione è esattamente quella che ho avuto io quando ho sostituito l'Amstrad con il Pace

l'impressione che ho avuto è che il decoder Amstrad offra un'immagine migliore, perlomeno con le trasmissioni hd.

X me si vede meglio anche in Sd,non si vedono i quadretti tipo Dvx !!
Mi vien da pensare che x le immagini Sd sia meglio uno schermo non full HD.

Scusa ma il decoder Pace che hai provato e' nuovo o dell'anno scorso ??

Io ho un decoder Pace preso due settimane fa e l'immagine è perfetta, sia in hd che in sd.
Salvo pixellamenti sporadici sul canale cinema (che a quanto ho capito, non dipendono certo dal pace), ma meno frequenti di quanto mi potessi aspettare leggendo i topic sull'argomento qui sul forum.

Insomma: non ho avuto l'amstrad, ma il Pace mi sentirei di consigliarlo. Ah, è collegato al kuro con cavo hdmi G&bl 1.3 con connettori placcati argento. Magari quello fa già un po' di differenza.

Bye, Chris

Avendo SkyHD con pacchetto sport normalmente vedo gli anticipi ed i posticipi della serie A e fin qua OK, ma dovrei vederli anche anche sul canale SportHD o in quel caso è riservato solo agli abbonati calcio?

Sul sito Sky non c'è modo di capire questa cosa :mad:

Grazie Wasabi, però tolto l'anticipo del sabato alle 18 e l'anticipo della domenica alle 15 non capisco quali altri anticipi rimangono da vedere.......

Ultima modifica:
Allora, una volta per tutte: con il pacchetto sport si vedono in HD tutti i match che vanno anche sul canale Sky Sport 1.

Quindi: di solito si vedono l'anticipo del sabato delle 20,30 ed il posticipo della domenica della 20,30. Ieri, però, credo si sia potuta vedere anche Roma-Napoli alle 18 (eccezionalmente), perché lo davano anche sul canale Sky Sport 1.

Bye, Chris

Relativamente al campionato italiano, sì.
Poi ti vedi, ovviamente, anche tutte le partite di Champions League trasmesse in HD (che sono un'esclusiva del pacchetto sport), oltre agli eventi degli sport diversi dal calcio (mondiali rugby, basket A1, all star game e finals NBA, superbowl NFL, wimbledon...).

Bye, Chris

Juventus-Genoa=4.... qualità davvero bassa! ho dovuto attivare il NR der abbattere il rumore video che si vede sugli sfondi.ma non è bastato:( .
Non sono per niente soddisfatto..peggiora sempre più
Uffa

Credo che sia proprio il decoder che danno quelli di Sky, io in attesa che arrivi il nuovo display ho collegato un Grundig 20 pollici crt al decoder pace e anche qui ho squadrettamenti e pixellamenti vari, cosa che con l'altro decoder Philips (multivision) non fa assolutamente. Ergo questo pace o amstrad fa proprio ca.........!!!!:mad:

scusate l'ignoranza di me novizio ma.... 2 domande:

a) se collego assieme cavo scart e cavo HDMI, è il decoder che "capisce" quando lavorare (farmi vedere la tv) con la scart o con l'hdmi (in base al canale che sto vedendo)????

b) 5 canali skyhd visibili in base ai pacchetti relativamente attivati cioè ad esempio pacchetto calcio->skyhd calcio; sport->skyhd sport SENZA naturalmente le partite che si vedrebbero col pacchetto calcio...e cosi via....sbaglio??

grazie e scusate le domande banali

ste :)

No non è il decoder che passa dalla scart all hdmi. sei tu che devi cambiare sorgente dal tuo tv. Volendo potresti vedere tutti i canali sia hd che sd con l'hdmi e viceversa con la scart. E' giusto quello che dici sui pacchetti e il relativo canale HD

Ultima modifica:
quindi se metto skyhd e non ho il pacchetto cinema non vedo skycinemahd....ma i due canali dello sport cosa fanno vedere? per esempio la domenica quante partite danno?