iafaccio
Active member
Io così ho fatto,sposto solo la scheda da un decoder all'altro,è una meraviglia!!!!:sbav: :sbav: :sbav:guidopater ha detto:......... stavo pensando di acquistare il pace, secondo voi vale la pena?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io così ho fatto,sposto solo la scheda da un decoder all'altro,è una meraviglia!!!!:sbav: :sbav: :sbav:guidopater ha detto:......... stavo pensando di acquistare il pace, secondo voi vale la pena?
Ah,questo non lo so,dovresti chiederlo a chi li vende,ciao.GIANGI67 ha detto:............ma come fa la gente a vendere un decoder in comodato d'uso e non di proprieta'?![]()
Io non credo,penso che all'estero li vendano,così ho sentito dire,ciao.guidopater ha detto:tu dici che ..........
Io ho in comodato un Pace ed ho acquistato un Amstrad; l'unico problema potrebbe esserci se si guasta, da chi lo porti ?guidopater ha detto:ho in comodato il decoder amstrad, stavo pensando di acquistare sulla baia il pace, secondo voi vale la pena?
sharpaquos ha detto:@cre250
il decoder è stato aggiornato all'ultimo firmware disponibile? l'autenticazione fallita affligeva tempo fa...... ciò che fallisce è proprio il riconoscimento HDCP tra i 2 dispositivi decoder<-->tv.![]()
pyoung ha detto:Per "originale" si intende l'opzione del decoder che fa in modo che NON entri in funzione lo scaler del decoder, lasciando il lavoro allo scaler del televisore
Quello è il deinterlacer, non lo scalerdavide63 ha detto:Hai toppato alla grande...
Se lasci su ORIGINALE tutti i canali SD escono in 576P,quindi lo "scaler" dello Skyfobox entra in funzione