[Sky SkyHD] Decoder alta definizione

• Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lightman ha detto:
In quanto futuro possessore di plasma Panasonic, son venuto a conoscenza del possibile problema che si ha connettendo il decoder hd Pace alla scart (effetto "verde")

Posso tranquillizzarti: ho il MySkyHd Pace (scusate l'OT) collegato ad un Pana 42PZ80 sia conScart che con HDMI: nessun effetto verde.

Piuttosto non riesco a notare differenze significative tra le trasmissioni SD visualizzate via Scart da quelle via Hdmi. Dato che molti asseriscono che sia preferibile il collegamento Scart, mi è venuto il dubbio che il cavo
che io utilizzo debba essere sostituito da uno di qualità elevata.

Che dite, vale la pena di provare?

Renzo04 ha detto:
Posso tranquillizzarti: ho il MySkyHd Pace (scusate l'OT) collegato ad un Pana 42PZ80 sia conScart che con HDMI: nessun effetto verde.

.
lui parlava di sky hd non di mysky.e il box sky hd sui panasonic dà immagine verde su scart.quindi o per avere il pace si vede tutto in hdmi oppure prende l'amstrad.da qui non si scappa.piuttosto spero che il prossimo sky hd (credo l'830) abbia risolto questa storia.perchè è evidente che sulla scart pace ci sono dei problemi.(a molti con collegamento in cascata con dvd recorder pioneer vedono rosso...).oltre al fatto della storia dell'autenticazione fallita che scompare appena si stacca la scart(del pace).

RAGAZZI HO UN PROBLEMONEEEE!!!!!

ora vi racconto...ho un samsung f86 e scky hd (pace 820)

bene quando accendo il decoder con il telecomando nessun problema...alla pressione di ogni tasto si accende la lucina blu....

il problema nasce all'accensione della tv...una volta che si vede l'immagine, il telecomando fa una fatica bestia a funzionare, cioè la luce sul pulsante sky si accende però quella rossa sul decoder no e non cambia canale...pian piano che rimangono accesi sia tv che decoder comincia a funzionare meglio finche dopo un oretta cambia i canali normalmente...

premessa, ho provato anche con una tv crt normalissima, 14 pollici mivar, e funziona tutto alla perfezione...

che posso fareeeeee?

è un problema di decoder? di tv?

salve stamatti sono stato al centro commerciale e ho visto una promozione Sky dove davano il Decoder Sky HD a 99 euro..Mi sono informato dal promoter e mi ha confermato che il Decoder diventa di mia proprieta'! Mi domando se acquistassi quest'ultimo solo e solamente per ricevere i canali satellitari e quindi anche RAI e MEdiaset posso non pagare alcun pacchetto? E in tal caso quando la rai o mediaset trasmette una normale partita di calcio o film in chiaro questi ultimi vengono criptati quindi vedo tutto nero? GRazie mille!

Starlight ha detto:
salve stamatti sono stato al centro commerciale e ho visto una promozione Sky dove davano il Decoder Sky HD a 99 euro....
Ho visto pure io in vendita lo skybox hd a 99 euro; credo che l'acquisto non sia vincolato alla stipula di un abbonamento. Riesci anche a vedere Rai e Merdaset, ma solo quando trasmettono in chiaro.
bye

quindi magari se non faccio alcuna stipula con sky va a finire che tipo la sera quando la rai trasmette una normale partita e' probabile che non la vedro' giusto?

Non c'entra niente se sei abbonato a sky o no...se sulla rai è oscurato un evento è oscurato anche se hai sky con il pacchetto completo...CMQ siamo OT. ;)

ragazzi allora cosa posso fare? io ho paura che se spiegassi che con la mia tv non funziona mentre con un altra si, sky non mi cambierebbe il tutto per vedere se è un problema di interferenze

Andre360 ha detto:
RAGAZZI HO UN PROBLEMONEEEE!!!!!

ora vi racconto...ho un samsung f86 e scky hd (pace 820)

Stesso identico problema.
Il tv e' un samsung m86, quando lo accendo il telecomando di sky hd pace non funziona piu'..
Cosa puo' essere?

Ieri mi è arrivato il Decoder Sky HD Pace.
Il segnale rilevato è circa 60 % e 90 % di qualità. Come vi sembra?

Inoltre facendo il test diagnostica mi dà errore 32-34, cioè problemi di ricezione sulle alte frequenze...è normale? Lo fa a tutti?

@moltheni

ciao...ieri mi son fatto cambiare il decoder, la situazione è un poco poco migliorata ma non si sa il perchè...

comunque mi è stato detto che con molti lcd samsung succede questo e che "prima o poi" uscira un aggiornamento del firm che mettera a posto tutto...

mah...

chi vivrà vedrà