Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
terzappi ha detto:che mi dite del decoder myskyhd di sky?
luca ballin ha detto:Per Frandar:
Io ho preso la smart dal Pace e la ho inserita nell'Amstrad ed ha subito funzionato. Ciao.
frandar ha detto:ma bisogna attivare i canali hd? perkè l'operatrice mi ah detto di kiamare l'assistenza sky uan volta arrivato il decoder.
toni85 ha detto:sì!! prima però devi fare l'aggiornamento del decoder e poi chiamare l'assistenza per fartelo attivare....
Se no ti fregano i soldi del telefono 2 volte....( come a me...).
In pratica appena mi è arrivato il decoder ho chiamato l'assistenza come mi era stato detto e il centrilinista mi ha detto se avevo fatto l'aggiornamento del decoder, io risposi di no e lui mi disse che dovevo fare sto caiser d'aggiornamento e poi richiamarlo...![]()
![]()
Sante domande :asd:Ruix11 ha detto:...Senti riguardo i decoder avrei qualche domanda...
frandar ha detto:si pagano altri 99 euro?
guarda io che ho avuto tutti e due i decoder hd (pace e amstrad) ho fatto un'ulteriore prova.ho registrato da vari canali su tutte e due i decoder.registrazioni del decoder sd ce le avevo già.bene ti posso dire che probabilmente è l'occhio che con la prova che hai fatto non ti aiuta.vedendo le rec di tutti e tre i decoder i decoder hd danno un'immagine + nitida.le scritte sono + taglienti (parliamo di pochissimo).comunque sicuramente non peggio.anzi devo dire che nei canali sd che con il pace sd vedevo squadrettamenti (effetto mosaico) con il decoder hd non li vedo + se non facendo un fermoimmagine.quindi maschera anche i difetti (tanti) dovuti alla compressioneluca ballin ha detto:Prime prove, prime curiosità:
la visione con il dec sd l'immagine mi sembra la più buona di tutte la scritta sky cinema 1 è bella nitida e stabile.
la qual cosa non è con i due dec hd: la scritta sky cinema è più sfocata.
e' difficile fare un confronto con le immagini perche il tempo di scollegare e ricollegare l occhio sicuramente dimentica.
.