dottorcapone
New member
il mio decoder è caldissimo anche se sono ore che è spento!
mi devo preoccupare? il vostro?
daniele
mi devo preoccupare? il vostro?
daniele
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scaldano tutti, non ti preoccupare.. Ci sara' utile l'inverno prossimo...dottorcapone ha detto:il mio decoder è caldissimo anche se sono ore che è spento!mi devo preoccupare? il vostro?
Anch'io ho la stesso lcd, collegato in hdmi e scart rgb al decHD. I canali SD riesci a vederli via hdmi? Se la risposta e' si': hai attivato la card al 199100450? Normalmente prima di chiudere ti chiedono se vedi.gambelotti ha detto:Ma possibile che io ho un philips 37pf9830 e non mi si vedano i canali hd con l'HDMI...
ciao,gambelotti ha detto:Ma possibile che io ho un philips 37pf9830 e non mi si vedano i canali hd con l'HDMI... cioè è come se io alla porta hdmi non avessi collegato nulla eppure c'è il cavo del decoder sky HD...! ho provato a comprare un altro cavo ed è uguale... cosa devo fare!? ... ora ho chiamato un tecnico e la prossima settimana dovrebbe essere a casa mia... speriamo sia il decoder fasullo e non la tv che ha una settimana di vita!
Ciao,HALEK ha detto:Il codice del Kameleon che mi permette di far funzionare il nostro decoder PACE HD di SKY è il 1717.
Il codice si riferisce al PACE DS 810 XE ma si adatta quasi perfettamente al nostro SKYBOX HD.
Aggiungo che mi hanno dovuto aggiornare il telecomando via telefono...
Ciao a tutti
ALE
a me lo hanno cambiatotonnopazzo ha detto:qualcuno che ha ricevuto il decoder guasto ha risolto in qualche modo ?
Noah ha detto:allora...ho passato ancora qualche minuto davanti al plasma col decoderhd...e vi devo dire che i canali sd si vedono un pò peggio di quando li vedo col mysky...non conosco il termine adatto, ma per farvi capire...il simbolo di canale 5, per esempio, è un pò "tremolante".
Il cambio di canale è veloce, i canali 207 e 973 sono bellissimi....e poi mi sono ricordato dell'esistenza di un canale su hotbird chiamato hdforum....splendido anche quello (purtroppo solo promo, ma un pò più lunghi di quello sky).
Domanda per voi: esiste qualche altro canale hd su hotbird, anche solo di promo?
p.s.
non ricordo chi di voi mi ha chiesto di scaler interlacer e robba varia...mi spiace ma non ci capisco molto...se volete, sono a disposizione per fare delle prove, ma dovete spiegarmi perfettamente cosa fare.
Noah
fish ha detto:Come fai a vedere HD forum?
Io non lo trovo nella mia lista!! Puoi dirmi qualcosa al riguardo?
Ciao
Fish
Noah ha detto:Ciao a tutti.
Ho il pioneer 506xde ed ho collegato il decoder HD con hdmi. Perfetti i canali promo di sky e hdforum, mentre i canali sd si vedono peggio di quando li vedo col mysky.
Ripeto che, avendo il mysky, nel dec hd vedo solo i canali free e quelli HD.
Domande?
avio ha detto:Arrivato ieri e subito collegato al domino 30.
La resa è spettacolare, mi ha colpito soprattutto il calcio.
Immagini splendide, niente a che vedere con la sd e anche superiori al denon a1 che uso per i dvd.
Confermo l'impressionante riscaldamento del decoder.
Confermo che quando è tutto montato bisogna chiamare il 199100450 per l'attivazione dei canali hd, avendo in mano seriale del vecchio e nuovo deco. Non chiamate il 199100400, non ne sanno nulla e fanno perdere tempo.....e soldi.
Segnalo un problema: nel mio impianto c'è un dreambox con dualfeed.
Ho collegato lo sky hd al passante segnale antenna del dream.
Il deco sky, anche quando è spento, comanda al disecq di stare su hotbird. Quindi, se voglio vedere un canale su astra con il dream, non posso, a meno che non stacchi l'antenna dallo sky. Penso che lo terrò senza alimentazione quando non lo uso. Così risolvo anche il prob del surriscaldamento.
kyashan ha detto:Ciao,
nel kameleon puoi rinominare i tasti oppure i nomi dei singoli tasti non si pòossono cambiare?
Hai provato a far apprendere i tasti del sky hd uno ad uno al kameleon?
fish ha detto:Come fai a vedere HD forum?
Io non lo trovo nella mia lista!! Puoi dirmi qualcosa al riguardo?