Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
srnapoli ha detto:a meno che Murdoch non rimpiazzi tutti i decoders con un dec dual slot, uno per la card NDS ed uno per la card NAGRA.... mah ?
srnapoli ha detto:DUE dec sat non mi vanno proprio giu.
o magari gratis ai nuovi abbonati.zLaTaN_85 ha detto:ci vedo bene un 99 euro di attivazione![]()
vero... anche da me il segnale terrestre è scadente e devo per forza affidarmi al satelliteULTRAVIOLET80 ha detto:Anche perchè, di quella porc... del digitale terrestre non ne voglio proprio sapere!
FuoriTempo ha detto:se prendo il decoder tvsat, cosa vedrei?
Ovviamente no.FuoriTempo ha detto:Ho capito bene? tremite le parabola vedrei i canali del ddt? Senza obbligo di allacciare il decoder anche ad un antenna "Normale"?
FuoriTempo ha detto:Che il monopolio sia in mano ad uno straniero in un settore delicato come quello della comunicazione è una follia che può accadere solo in Italia.
FuoriTempo ha detto:secondo me sei un pò prevenuto... ed il motivo è di facile intuizione...
FuoriTempo ha detto:Mentre parlo di interesse nazionale tu mi rispondi guardando al tuo portafogli e pensando al calcio.