Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
srnapoli ha detto:a meno che Murdoch non rimpiazzi tutti i decoders con un dec dual slot, uno per la card NDS ed uno per la card NAGRA.... mah ?
srnapoli ha detto:DUE dec sat non mi vanno proprio giu.
o magari gratis ai nuovi abbonati.zLaTaN_85 ha detto:ci vedo bene un 99 euro di attivazione![]()
vero... anche da me il segnale terrestre è scadente e devo per forza affidarmi al satelliteULTRAVIOLET80 ha detto:Anche perchè, di quella porc... del digitale terrestre non ne voglio proprio sapere!
FuoriTempo ha detto:se prendo il decoder tvsat, cosa vedrei?
Ovviamente no.FuoriTempo ha detto:Ho capito bene? tremite le parabola vedrei i canali del ddt? Senza obbligo di allacciare il decoder anche ad un antenna "Normale"?
FuoriTempo ha detto:Che il monopolio sia in mano ad uno straniero in un settore delicato come quello della comunicazione è una follia che può accadere solo in Italia.
FuoriTempo ha detto:secondo me sei un pò prevenuto... ed il motivo è di facile intuizione...
FuoriTempo ha detto:Mentre parlo di interesse nazionale tu mi rispondi guardando al tuo portafogli e pensando al calcio.