Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

Aggiungo che sei hai un tv 4k hdr e pacchetto cinema nell'ondemand ci sono film a 4k da scaricare e vedere, cosi' come alcuni film o eventi sempre a 4k, e tutto resto in hd

Immagino!
io mi accontenterei di averli tutti in FHD ma cosi' non e' in mysky. Ripeto, una vergogna oggi come oggi o meglio, a quanto capisco, una strategia commerciale per far spendere di piu' su skyq dove, se altri pure mi possono gentilmente confermare, non esistono contenuti SD ma minimo FHD. Giusto?

Immagino!
io mi accontenterei di averli tutti in FHD ma cosi' non e' in mysky. Ripeto, una vergogna oggi come oggi o meglio, a quanto capisco, una strategia commerciale per far spendere di piu' su skyq dove, se altri pure mi possono gentilmente confermare, non esistono contenuti SD ma minimo FHD. Giusto?

Guarda, il decoder è più veloce e con una interfaccia migliore ma, a parte quella miseria di contenuti in 4k hdr (parliamo al massimo di 5 gb per un film o una serie il che ti può far capire che tipo di 4k è...) a livello di canali e on demand hai ancora un sacco di materiale in standard e non hd o hd ready 720, esattamente come il tuo attuale decoder insomma.
Tornando indietro non farei l’upgrade

mah, io in realtà da quando sono passato a skyq platinum spendo 20 euro in meno al mese considerando che prima avevo il multivision e ora il mini non ha più bisogno di seconda scheda. Quindi anche economicamente mi è convenuto. Poi capisco che non a tutti possa piacere l'interfaccia e l'usabilità di sky q (che a mio parere è comunque superiore rispetto a my sky hd), che si vorrebbero i contenuti tutti in 4k, che c'è sempre spazio per migliorare, ma tornare al myskyhd e rinunciare a tutte le peculiarità dello sky q non lo farei mai

sul sistema c'è un bel passo avanti così come la possibilità di fruire dei contenuti in diverse stanze senza costi extra (a parte quello del pacchetto sky q) ma sulla qualità dei contenuti e del on demand siamo fermi da 10 anni, tolte le pochissime cose in 4k hlg, per il resto è sono gli stessi che trovi sui vecchi my sky hd, stesso penoso HD ready, quando va bene, un sacco di materiale in standard, un sacco di pubblicità.
il problema sono proprio i contenuti purtroppo e non la qualità del hardware o dell'interfaccia

Si.
Dal menù scorri fino a sport e calcio;
Prossime dirette;
Calcio;
Scorri fino alla partita, se guardi nella didascalia è specificato che è in 4k;
Premi ok per registrare.

Sulla rai è la qualità del 4k hld è sensibilmente superiore a quello di Sky, provare per credere.
Canale 210 digitale terrestre

Gestione dilettantesca da parte di Sky, cartello 4K SkyQ e fine della trasmissione 4K proprio durante il "You'll never walk alone" finale, una delle cose più emozionanti della serata, inoltre durante la partita qualche sganciamento audio qua e là, ho visto poco del pre-partita ma mi sembra che anche lì invece di passare all'audio ambientale abbiano lasciato l'audio da telecronaca con conseguente fuori sync evidente tra le immagini del cantante e il suo cantato. Hanno l'esclusiva, si fanno pagare e parecchio, ma ci regalano queste perle, mah...

Ultima modifica:
Qualcuno con OLED LG ha notato miglioramenti dopo l'aggiornamento 05.80.25?
Nel changelog è riportato: "To Improve color issues at HDMI 2160p 50Hz input"

Ciao a tutti.

Ho Sky Q Black da dicembre, fino a poco fa tutto perfetto. Nelle ultime settimane alcuni canali (Sky Uno, Sky Atlantic, Sky Sport 1 ed altri 2-3) si vedono quadrettati, con un rumore altissimo. Facendo diagnostica noto che diverse frequenze sono andate in NO LOCK. Stacco e riattacco l'alimentazione al decoder, e dopo l'accensione tutto funziona correttamente, le frequenze interessate sono state correttamente agganciate. Tempo qualche ora e il problema si ripresenta.

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Problema di decoder o di impianto? Nel primo caso chiamerei Sky per la sostituzione... Nel secondo l'antennista, ma se l'impianto ha funzionato per mesi non vedo perché abbia iniziato ad avere problemi solo ora.
Come potrei agire secondo voi? Non vorrei pagare l'uscita a vuoti di un tecnico :)

Il problema è che le Ferrari a prescindere che siano arancioni o rosse, per un motivo o per un altro, arrivano sempre dietro quelle grigie, e a volte "le fanno arrivare dietro"... :mad:

A parte questo, confermo che le Ferrari arancioni su oled Pana si sono viste solo per i primi GP UHD, è da tempo che i colori mi paiono fedeli e molto più equilibrati rispetto ai primi "esperimenti".

Da 3 giorni dispongo di Sky Q Black. Non ho utilizzato il cavo HDMI in dotazione con i connettori rosa; ho mantenuto il cavo precedente. Il decoder ha riconosciuto subito il TV come idoneo per 4K, poi sono passato manualmente alla configurazione 4K HDR. Ho provato anche la definizione 1080P per far scalare al TV, ma non sono riuscito a percepire differenze, quindi sono tornato a 4K HDR.
Ho fatto la simpatica scoperta del poter recuperare registrazioni cancellate per errore, tramite la voce "Eliminati" del menù Registrazioni e poi il pulsante "recupera". Per il momento nessun problema rilevante.