Per curiosità con quale lo cambi?
Io devo ancora fare delle prove..ma da quanto mi hanno informato nell'altra discussione i contenuti di skyq on demand non sono al di sopra di ogni sospetto...oltre ad essere di bassa qualità..
onestamente sono in ambascia .. in quanto spendendo .. penso no problemi .. ma se vuoi contenere i costi boh ..
questo che ho preso costa 21/22 euro su Amazon .. stando sulle stesse cifre .. penso poi di avere le stesse problematiche ..
avevo intenzione di prendere uno di questi sotto ..
Monster Premium Platinum HD 3m Cavo HDMI, Nero ..
Ricable F3 Supreme 3 mt - Cavo HDMI 2.0 Ultra HD 4K HDR Bandwith 29 Gbps
circa 90 euro entrambi .. sempre su Amazon .. ma me ne occorrono 2 .. uno per la tv e l'altro per XBOX X
Non so nemmeno dato che ho telefonato .. se andare direttamente da un Sky service e prendere quelli che hanno loro ..
che garantiscono compatibili .. ma quasi sicuramente sarano cineserie che ti fanno pagare un botto .. rispetto alla qualità ..
ora starò ancora qualche ora a surfare sul web .. ma penso sceglierò uno di questi 2 ..
a meno che .. qualcuno qui dentro mi dica .. che c'è di meglio a quella cifra
p.s. ma questo è indipendente dalla qualità delle trasmissioni .. che eventualmente vedrai peggio .. ma non ti procureranno schermate nere/blu .. con blocchi del decoder