Nel caso non esista direi che non è certo un problema trovarne uno, basta che abbia la certificazione "premium".
innanzitutto grazie per la sollecita risposta .. ma il cavo "premium" l'ho già acquistato ..
ma ho dei probleimi di connessione con SKY Q ..
prima non ne voleva sapere di darmi la risoluzione 4K 10bit .. e la 4K HDR ..
poi dopo enne tentativi l'ha presa ..
poi in visione le schermate blu di cui state parlando ..
e ieri mi ha dato Errore HDCP .. e nell'assistenza Sky sul web .. parlano di ..
e qui mi viene da ridere ..
1° togliere e reinserire le HDMI .. cosa che ho fatto e si rimette ad andare ma non è definitivo ..
2° se non funziona 1° .. aggiornare il Decoder
3° se il problema persiste .. cambiare il cavo ..
Oggi telefonerò ad un centro Sky per capire se Sky ha "prodotto" anche quelli da 3 mt .. lunghezza a me necessaria ..
visto che con il loro cavo rosa nessuno riscontra problematiche
Giusto per finire le info .. il decoder è collegato a un LG Oled 55C8
e tutto questo è successo nei primi 3 giorni di utilizzo
Visto che siete degli esperti ed era sera .. ho provato ad avere una risposta ..
appena risolvo vi relaziono