Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

Buongiorno a tutti,
spero in qualche consiglio dai più esperti..
ieri mi hanno portato skyq platinum ed un mini, devo dire che il primo è perfetto, il mini talvolta freeza per un paio di secondi e riparte.
il platinum è attaccato al router tramite cavo lan preso da un extender wifi con anche un attacco lan, che finora ha dato internet al myskyhd precedente che aveva solo ethernet. Ora stavo pensando di dargli internet direttamente da wifi, ed usare l'uscita lan per collegare il mini via lan usando due powerline che avevo da parte. Pensate che vada meglio o secondo voi il powerline interno esiste/funziona ancora? Non ho ancora provato ad attivare il menù nascosto, devo dire che il platinum è diverso da quello in foto all'inizio di questo thread, non ha hdmi in e due usb ma solo una.

Ultima modifica:
Il 4K del derby di ieri era più piatto di quello visto in match di premier o di juve -Napoli .
Ma San siro è sempre uno stadio a se . Si vedono sempre male le partite . Ha delle luci che vanno in saturazione spesso . Boh .comunque io come qualità video sono soddisfatto di Sky q black . Molto meglio del precedente my Sky hd.

Più che altro io di ..........[CUT]

Io ero deluso dall'audio in dolby digital del vecchio myskyhd samsung con hdd da 320 GB, connesso col cavetto ottico all'ampli,

Anche al confronto con questo ha un audio deludente?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
spero in qualche consiglio dai più esperti..
ieri mi hanno portato skyq platinum ed un mini, devo dire che il primo è perfetto, il mini talvolta freeza per un paio di secondi e riparte.
il platinum è attaccato al router tramite cavo lan preso da un extender wifi con anche un attacco lan, che finora ha dato internet al myskyhd..........[CUT]
Non fasciarti la testa fatti dare un booster (previsto in caso di problemi) e ti scorderai i problemi di aggancio

Ciao, grazie della risposta, credo di aver risolto da solo, ho notato da una scansione della mia wifi di casa che i due skyq, platinum e mini risultano attestati li.. quella sera che il mini freezava stavo in effetti scaricando un torrent, il giorno dopo senza download in corso non freezava più.. ora.. mi sa che la mia banda era appesantita, ma tra i due skyq non ci dovrebbe essere una connessione tra loro soli? perchè sono attestati sulla mia wifi?

come non detto, ho aspettato qualche giorno, sempre home. non ho capito perchè per un paio di volte ho acceso tv e sky era sintonizzato sul canale e non home.
boh.

Confermo le schermate nere durante cambio canale.
Qualcuno ha riscontrato il solito problema di sgancio del segnale durante l’accensione? Non è che per caso hanno risolto?

peggiorato. io prima non lo avevo quasi mai avuto. giusto un paio di volte in mesi. adesso devo stare attento ad accendere prima lo SkyQ poi aspettare una decina di secondi e poi accendere la tv e mettere sul ingresso giusto. se non lo faccio schermata blu e nera. e devo far ripartire lo skyQ. cmq risolto modificando l'attivitá sul'harmony e mettendo il giusto delay. cmq é fastidioso.

peggiorato. io prima non lo avevo quasi mai avuto. giusto un paio di volte in mesi. adesso devo stare attento ad accendere prima lo SkyQ poi aspettare una decina di secondi e poi accendere la tv e mettere sul ingresso giusto. se non lo faccio schermata blu e nera. e devo far ripartire lo skyQ. cmq risolto modificando l'attivitá sul'harmony e metten..........[CUT]

Che disastro...
Grazie!

Qualcuno possiede un telecomando universale Harmony (magari il 650) e riesce a comandare lo sky q? Grazie

io ho harmony hub e funziona. nell'app di configurazione devi scegliere sky italia come produttore e mettere sky Q come stringa di ricerca. premi add e ti compare un elenco a discesa dove puoi selezionare il tuo modello (platinum, mini, black).

Ho appena acquistato un denon x550bt e oggi mi si é presentato il problema della schermata blu accendendo Sky q (black)..(no audio no video)
É appurato che si tratta di un problema di decoder o dovrei cambiare sinto? Come si risolve se non staccando e riattaccano l alimentatore?