Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Associando in Wi-Fi uno o più decoder chiamati mini ( più piccoli e dipendenti dal Q) puoi vedere Sky in tutta la casa.Una domanda tecnica... se mi abbono a Sky Q, funziona come al solito con SKY, ovvero avrò un decoder e potrò vedere SKY solo su una TV in tutta la casa? Oppure c'è possibilità di vederla su più Televisori?
Grazie![]()
Mi hanno contattato per propormi la scheda per il digitale terrestre a 5 euro al mese. Vi risulta? Si potrebbe regalare.
Associando in Wi-Fi uno o più decoder chiamati mini ( più piccoli e dipendenti dal Q) puoi vedere Sky in tutta la casa.
Rispetto al passato dal mini puoi registrare ed usufruire di quanto registrato direttamente dal Q
oh, molto bello... quindi è sufficiente che il Decoder Sky Q e il mini siano collegati sulla stessa rete giusto? Per usare il mini lo Sky Q può anche essere spento? Grazie![]()
ah ok, quindi devono essere collegati direttamente... è possibile farlo anche tramite cavo Lan?
Giusto.oh, molto bello... quindi è sufficiente che il Decoder Sky Q e il mini siano collegati sulla stessa rete giusto? Per usare il mini lo Sky Q può anche essere spento? Grazie![]()
Comunque sto vedendo la serie su Sky atlantic “Deutschland 86” in 4K.
Mamma mia che roba ! Con il mio Sony Xe90 Una qualità da brivido !una pulizia di immagine , una nitidezza, una profondità che neanche nelle demo ! Mi sa che il divertimento inizia adesso![]()
Giusto.
Spento completamente no, è sufficiente che sia in stand by
Quindi nessuna truffa?
Hanno detto che danno anche il lettore di scheda, vero? Il suocero ha una tv Samsung LCD di qualche anno, spero sia compatibile