Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

Una domanda tecnica... se mi abbono a Sky Q, funziona come al solito con SKY, ovvero avrò un decoder e potrò vedere SKY solo su una TV in tutta la casa? Oppure c'è possibilità di vederla su più Televisori?

Grazie :)

Comunque sto vedendo la serie su Sky atlantic “Deutschland 86” in 4K.
Mamma mia che roba ! Con il mio Sony Xe90 Una qualità da brivido !una pulizia di immagine , una nitidezza, una profondità che neanche nelle demo ! Mi sa che il divertimento inizia adesso :eek:

Una domanda tecnica... se mi abbono a Sky Q, funziona come al solito con SKY, ovvero avrò un decoder e potrò vedere SKY solo su una TV in tutta la casa? Oppure c'è possibilità di vederla su più Televisori?

Grazie :)
Associando in Wi-Fi uno o più decoder chiamati mini ( più piccoli e dipendenti dal Q) puoi vedere Sky in tutta la casa.
Rispetto al passato dal mini puoi registrare ed usufruire di quanto registrato direttamente dal Q

Mi hanno contattato per propormi la scheda per il digitale terrestre a 5 euro al mese. Vi risulta? Si potrebbe regalare.

Si si, ho aderito, ho ricevuto la scheda e l'ho installata su un tv nella seconda casa sabato scorso..... Dico la verità per me che non seguo il calcio 5 euro sono pure troppi, tutti i canali "non calcio" sono in sd con una qualità molto bassa..... Però se a qualcuno interessa il calcio può essere un affare. A me è stata offerta in quanto cliente sky da più di 10 anni (così almeno ha detto l'operatrice). Certo, si può anche regalare, ha durata fino al 1 gennaio 2020 e si disattiva automaticamente.

Aggiungo che la scheda è completa (calcio+sky tv+sport), equivale a quella che ha listino 49,90 al mese

Ultima modifica:
Associando in Wi-Fi uno o più decoder chiamati mini ( più piccoli e dipendenti dal Q) puoi vedere Sky in tutta la casa.
Rispetto al passato dal mini puoi registrare ed usufruire di quanto registrato direttamente dal Q

oh, molto bello... quindi è sufficiente che il Decoder Sky Q e il mini siano collegati sulla stessa rete giusto? Per usare il mini lo Sky Q può anche essere spento? Grazie :)

oh, molto bello... quindi è sufficiente che il Decoder Sky Q e il mini siano collegati sulla stessa rete giusto? Per usare il mini lo Sky Q può anche essere spento? Grazie :)

La comunicazione tra Sky Q e il mini avviene tramite una rete "invisibile" che cre lo Sky Q che a sua volta deve essere collegato alla teta di casa.

Comunque sto vedendo la serie su Sky atlantic “Deutschland 86” in 4K.
Mamma mia che roba ! Con il mio Sony Xe90 Una qualità da brivido !una pulizia di immagine , una nitidezza, una profondità che neanche nelle demo ! Mi sa che il divertimento inizia adesso :eek:

Come fai a vederla in 4k? Io se vado su serie tv e selezionando Deutschland 86 in qualità video trovo solo alta definizione e definizione standard

Giusto.
Spento completamente no, è sufficiente che sia in stand by

Aspetta questo è un passaggio importante.... devono essere collegati direttamente o possono anche essere sulla stessa rete? Perchè nel caso 1 devo chiamare elettricista e far passare un cavo LAN in più tra piano terra e mansarda, nel secondo caso invece ho un router sia al piano terra che in mansarda già collegati con un cavo, quindi potrei collegare Sky Q al router al piano terra e il mini al router in mansarda.

Basta la stessa rete. Il mio Q sta collegato direttamente al router. Il mini invece sta nell'altra stanza collegato ad una powerline tplink tramite rete elettrica. Quindi cavo da router al powerline tplink collegato ad una presa elettrica, nell'altra stanza altro powerline tplink collegato alla presa e cavo di rete nel mini. Si trovano subito.

Ah, allora fantastico! Non devo nemmeno chiamare elettricista per posare nuovo cavo.... Top.

Allora penso mi farò SKY Q Sport + Calcio e mi tengo Netflix + Prime Video per Film e serie TV.

Poi chissà se un giorno mi chiameranno da Sky per offrirmi cinema scontato potrei anche accettare :asd:

Il decoder mini si compra ai punti Sky immagino.... e anche online?

Oggi installato Sky Q platinum con un mini. Tecnico bravo e professionale, in un paio d’ore era tutto funzionante. E’ stato necessario installare un booster perché il mini è in taverna ma siamo riusciti a collocarlo bene. Subito dopo ho provato a vedere in 4K hdr Galleria degli Uffizi e il primo episodio di deutschland 86. Davvero soddisfacente, qualità del 4K sicuramente superiore a quello dei vari streaming netflix e prime (solo iTunes regge il confronto). Ora sono curioso di vedere nel fine settimana un evento live 4K

Quindi nessuna truffa?
Hanno detto che danno anche il lettore di scheda, vero? Il suocero ha una tv Samsung LCD di qualche anno, spero sia compatibile

Quindi nessuna truffa?
Hanno detto che danno anche il lettore di scheda, vero? Il suocero ha una tv Samsung LCD di qualche anno, spero sia compatibile

Su Sky digitale terrestre a 5 euro dici? No, nessuna truffa. Mi è arrivata la scheda per posta dopo tre giorni. Il lettore di scheda (la CAM cioè) lo devi già avere, non te lo danno (non esageriamo ). Il tv Samsung per essere compatibile deve avere uno slot ci+. Appena arriva la scheda la inserisci nella CAM, installi la CAM sul tv, chiami il numero per attivarla e un attimo dopo hai tutti i canali abilitati