Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

Nessuno ha problemi di squadrettamenti su determinati canali all'accensione? Io il più delle volte quando accendo ho squadrettamenti sui canali 108-251-251-253. Per risolvere faccio un test canale, ottengo no lock come risultato e magicamente tutto va a posto. Impianto condominiale con multiswitch dcss per me sul mio pianerottolo: il tecnico è venuto due volte, mi ha sostituito il decoder ma non è cambiato nulla. Il fatto che con un test canale risolvo questo problema cosa può voler dire? Avete idee?
 
Ultima modifica:
Buongiorno
sto valutando di passare a sky Q platinum pur non avendo una tv4k..avendo ricevuto una interessante offerta da sky..
Chiedevo se il passaggio al nuovo decoder porterebbe benefici a livello di visione su un full hd ..
So che sky trasmetteva in 1080ì sui vecchi decoder..con questo nuovo andrei invece in 1080p giusto ? nel caso si apprezzano miglioramenti ?
Grazie mille per le risposte
 
Se esci a 1080p il lavoro lo fa il decoder, se esci a 1080i il lavoro lo farà il display.

Quindi puoi fare la prova e vedere le eventuali differenze scegliendo poi quale dei due apparecchi fa il lavoro migliore.
 
Oggi mi sono recato nel centro di assistenza SKY di via Washington, 89, Milano.
Ho chiesto lumi sulla sostituzione del telecomando e mi hanno fatto chiamare dal loro centro al numero verde. Una volta ricevuto l'OK da parte del call center mi hanno immediatamente fornito il telecomando vocale, il tutto gratuitamente.
Arrivato a casa l'ho configurato anche per il mio TV: adesso si possono chiamare a voce programmi e applicazioni semplicemente premendo il tasto vocale posto sulla destra. Figata! :)
 
Ultima modifica:
a me l'hanno installato il 15 settembre il black e aveva già il telecomando coi comandi vocali.
funziona, a me, non so a voi, solo all'interno dei canali sky sul satellite. se gli do un comando di un canale sul digitale terrestre non lo prende.
 
buongiorno ho uno sky q platinum e 3 sky q mini .qualche gg fa hanno aggiornato con l'app dazn su tutti i decoder .Mi sono loggato e tutto andava perfettamente .
ieri sera mi accorgo che uno sky q mini a perso l'app,rifaccio tutte le procedure del caso riavvio reset eccc.. ma niente su quel decoder l'app non esiste più solo vevo mentre negli altri l'app è presente .sapete ipotizzare un motivo . forse esiste un numero massimo su cui puo' essere installata ? ma allora come mai per una settimana tutto era ok ?
rimango in attesa di vostre considerazioni
grazie
 
a me è arrivata una mail da sky per sostituzione telecomando Mini per comando vocale (quello del platinium già ce l'ha), però costo 9 euro per la spedizione. se si va in un centro sky è gratuito?
 
È arrivata anche a me la stessa mail ma dubito che sia gratuito, sul sky fai da te indica 9€ una tantum per ogni telecomando nuovo del mini, io ne ho 2 quindi sarebbero 18€, direi che se ne può fare tranquillamente a meno...
 
a me è arrivata una mail da sky per sostituzione telecomando Mini per comando vocale (quello del platinium già ce l'ha), però costo 9 euro per la spedizione. se si va in un centro sky è gratuito?

Certo che è gratuito, basta recarsi in centro SKY col numero del contratto come ho fatto io ieri, magari stampandosi la mail. Se invece non si può si pagano le spese di spedizione.
 
ciao a tutti,

sicuramente non è il post giusto dove scrivere ma non se esiste un post per SKY Full HD :)

ho il normale mysky hd e quando vedo i canali di mediaset premium, tipo quelli del cinema, sul mio 5.1 in firma... non sento 5.1 :D nel senso che l'audio del parlato mi arriva anche dalle casse di dietro, una cosa veramente fastidiosa... ma non riesco a capire cosa ci possa essere di sbagliato.

Il mio denon è settato se non mi ricordo male come dolby con il decoder SKY... sul monitor del Denon si legge una cosa tipo "DD+DS" e con i canali sky va tutto bene, mentre con quelli mediaset sento le voci dalle casse posteriori.

devo cambiare qualcosa?

grazie a tutti ! :)
 
io certe volte proprio non vi capisco.
se la premessa è che "...sicuramente non è il post giusto dove scrivere ma non se esiste un post per SKY Full HD" vuol dire che sei perfettamente consapevole di fare qualcosa che non è lecito fare, ma lo fai ugualmente.

pensi che per questo motivo si possa essere indulgenti?

evita di ripetere la cosa in futuro.


 
io certe volte proprio non vi capisco.
se la premessa è che "...sicuramente non è il post giusto dove scrivere ma non se esiste un post per SKY Full HD" vuol dire che sei perfettamente consapevole di fare qualcosa che non è lecito fare, ma lo fai ugualmente.

pensi che per questo motivo si possa essere indulgenti?

evita di..........[CUT]

mi dispiace aver postato qui, ma non riesco a trovare un thread su SKY... visto che provando al ricerca del forum con "SKY" non mi ritorna niente, e non saprei in quale sotto forum cercare un thread in generale su SKY.
 
Oggi mi hanno installato il black ed ha il telecomando senza comandi vocali, ho chiesto in chat se andando in un sky service me lo cambiavano gratuitamente in un primo momento mi dice che ci vogliono 9 euro, gli faccio presente che sul sito è scritto che dallo sky service è gratuito e se si vuole farlo spedire costa 9 euro mi dice che effettivamente è cosi e che si è sbagliato quindi posso andare in un sky service e loro me lo cambiano, secondo la vostra esperienza è effettivamente cosi senza aprire il ticket?
Invece ai miei genitori che hanno installato sempre il black questa mattina il tecnico gli ha detto che gli arriverà tramite posta fra pochi giorni gratuitamente.
 
Top