Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao a tutti,
sicuramente non è il post giusto dove scrivere ma non se esiste un post per SKY Full HD![]()
ho il normale mysky hd e quando vedo i canali di mediaset premium, tipo quelli del cinema, sul mio 5.1 in firma... non sento 5.1nel senso che l'audio del parlato mi arriva anche dalle casse di dietro, una cosa veramente fastidiosa... ma ..........[CUT]
No, tu sei direttamente sospeso per 7 giorni in quanto non solo polemizzi con un Moderatore, ma sai anche benissimo che la cosa non è permessa, quindi lo fai solo per il gusto di fare polemica.e che lo farà anche con me)
Idem nel mio caso: l’App dello SKY Q è un altro mondo rispetto a quella della PS4. Finalmente un quasi HD, e uscita a 50Hz senza scatti. Solo ogni tanto qualche leggero calo della definizione con diminuzione della fluidità, senza interruzioni, prima di tornare in breve tempo okay. Certo non la perfezione, non qualcosa di soddisfacente nel vero senso della parola per chi viene ormai da anni di HD e produzioni SKY Sport, ma rispetto allo schifo totale delle prime settimane...@ DarkKnight
A me l'esatto opposto, l'app di DAZN sul decoder finalmente ha funzionato che era una meraviglia: nessun blocco né micro né macro, immagini più fluide e più facile da utilizzare rispetto a quella sul TV.
Stasera la F1 col 4k fa i capricci, non funziona, solo HD
Eppure le qualifiche le ho viste in 4k.
Qualcuno ha visto la gara in 4k?
Grazie.
Questa non l'ho capita.Infatti va molto a fortuna. Sicuramente la fluidità era buona quando agganciavo il profilo top. .... Ma ripeto è questione di fortuna ad agganciarsi al nodo di rete buono.
Diciamo che è anche peggio, al momento, dato che non riescono a gestire la trasmissione in contemporanea di uno stesso evento in 4K e normale HD. Prendendo a esempio le partite del campionato di Serie A di calcio, da quando è partito il 4K la stessa partita in HD ha mediamente problemi di luminosità (le parti più scure sono decisamente troppo scure, quelle più chiare sono decisamente troppo chiare, fino ad arrivare alla vera e propria sovraesposizione con relativa bruciatura di particolari) e colorimetria (colori mediamente molto spenti).e quindi non riescono a gestire 2 trasmissioni in contemporanea in 4k? che tristezza....
Questa non l'ho capita.
Non mi intendo di rete e informatica, ma qui credo che la fortuna non c'entri, e si stia parlando solo di App: quella che usavo sulla PS4, e immagino quella dei vari tv, esce obbligatoriamente a 60Hz, da cui la fluidità pessima dovuta agli inevitabili scatti che l'elettronica introduce visto che riproduce a 60Hz materiale n..........[CUT]