Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

Chiedo una info, mi installeranno lo sky q black a giorni, ho un normale cavo hdmi che uso ora con il “vecchio” my Sky hd, in caso nn andasse bene per il 4k 50hz hdr, si può settare l’uscita a 1080i? Purtroppo ho tutto passato in canaletta dentro il muro e sostituire il cavo mi ci vorrà del tempo
 
Chiedo una info, mi installeranno lo sky q black a giorni, ho un normale cavo hdmi che uso ora con il “vecchio” my Sky hd, in caso nn andasse bene per il 4k 50hz hdr, si può settare l’uscita a 1080i? Purtroppo ho tutto passato in canaletta dentro il muro e sostituire il cavo mi ci vorrà del tempo
Il cavo che usi tu ora ovviamente non va bene per la visione in 4k.
Comunque si, puoi settare tranquillamente la visione a 1080i almeno finché non cambi il cavo in canalina
 
Oggi sarebbe dovuto essere il giorno programmato da Sky per l'installazione di Sky q presso la mia abitazione. Ho atteso invano tutto il giorno ma del tecnico neanche l'ombra! Inoltre il servizio clienti è incontattabile! Boh, non so che fare, ho inviato una email ma tempo dovrò aspettare tempi biblici! A qualcuno è mai capitato?

fatto richiesta del black in data 10 c.m. arrivato il tecnico il 16 c.m. mi ha sostituito l'illuminatore, mi ha installato il decoder, ha cercato di fare la registrazione e non ci è riuscito, pare per colpa del centro assistenza che ha sbagliato la bolla di accompagnamento, insomma quel decoder non era mio assegnato. finale della favola, impacchettato il decoder, rimontato il vecchio e ad oggi sto ancora aspettando una chiamata.

peracottari.
 
Il cavo che usi tu ora ovviamente non va bene per la visione in 4k.
Se il cavo che usa è certificato High Speed, come la maggior parte di quelli venduti da 10 anni, ovviamente andrà benissimo per la visione in 4k; è chiaro che poi dipende anche dalla lunghezza che, se importante, potrebbe creare problemi di aggancio del segnale ma, se così fosse, lo risolverebbe solo con un cavo in fibra.
 
Grazie ad entrambi! Si è un cavo high speed e nelle info della scatola che sono, per miracolo, riuscito a trovare riporta anche 4k, poi se hdr/50/60 hz ecc non so, cmq in caso non andasse bene mi ritroverò con schermata buia o video che va e viene giusto? Mi hanno inviato oggi la mail con conferma di richiesta dello sky q black ora attendo la chiamata del tecnico, come tempi mi sembra di capire circa una settimana giusto?
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
Mi intrometto in questa discussione per farvi una domanda.
Da qualche anno vedo sky nel mio appartamento, grazie alla matrice di cui al titolo senza nessun problema canali sia in HD che in SD.
Orbene, visto che possiedo la tv Oled in firma, vorrei passare a SkyQ Black per guardare solo su questa il 4K e sulle altre dell'appa..........[CUT]

mi date una mano a capire se con sky Q Black riesco ad utilizzare la stessa matrice per mandare nelle altre stanze i canali HD, solo HD non 4K?
Io Penso di si, ma mi occorrerebbe una conferma da un esperto.
Grazie
Se non sciolgo questo nodo non posso passare a skyQ
 
Visto, grazie:

oVGXoC4x_o.png
 
Può darsi, purtroppo però non è che anche vedendo la forte differenza di qualità l'eventuale utente ancora indeciso verrà spinto a scegliere Sky al posto di DAZN, se si vuole vedere tutto si è giocoforza costretti ad abbonarsi ad entrambi.
 
Ultima modifica:
Ciao, credo che tu abbia bisogno di una centralina intelligente, sembrerebbe valida quella della GOFANCO splitter 1x2 oppure 1x4 out con gestione del Edid . Seguento una discussione sul forum, ho deciso di prenderen una dall'america, ma nel mio caso non ha funzionato.l'aternativa è della HDFURY ma dal costo decisamente superiore.
Saluti.
 
Top