steferrari
New member
si.
premi freccia a destra (o in alto, non ricordo).
ti appare la locandina in basso con scritto "stavi guardando"...
premi Ok.
Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si.
premi freccia a destra (o in alto, non ricordo).
ti appare la locandina in basso con scritto "stavi guardando"...
premi Ok.
Adesso
Sky Atlantic +1 hd
Nel nome del male
Ragazzi ma qualcuno ho provato a vedere le partite sul mini in diretta a me risulta che non si può io premetto che non ce l'ho ancora.
Comunque ho parlato oggi con servizio clienti e mi hanno detto che se non va la colpa è solo della connessione. Parole testuali non abbiamo mai avuto problemi di quel tipo quindi secondo me non c'è nessuno che legg..........[CUT]
Ciao Ragazzi,
vorrei aggiungere lo SKYQ ai Device controllati dal Mio Harmony Ultimate One.
Avete idea della marca e modello dello SKY Q?
Grazie Molte
ALE
Domanda: chi ha LG OLED, preferite impostare il decoder su interlacciato o progressivo
Confermo, mi hanno semplicemente sostituito l'SCR con il DCSS. Dunque sono dei vostri.
Domanda: chi ha LG OLED, preferite impostare il decoder su interlacciato o progressivo?
PS: ditemi che il led blu acceso quando si guarda on demand è uno scherzo...![]()
Ragazzi, ma a parte astrea (che ringrazio!) nessuno in questi giorni si è imbattuto in questo problema di mancata visione tramite i MINI oppure App...?Stesso programma nuova puntata adesso
HLG è lo standard HDR utilizzato (spesso) per le trasmissioni da parte dei broadcaster. Quindi ovviamente per poter visualizzare l'HDR delle trasmissioni 4K da parte di SKY il display dovrà poterlo riconoscere e gestire, appunto grazie alla compatibilità con tale standard.Scusate ma leggevo la notizia dei test 4k hdr e parlano di hadr riservato ai soli tv 4k che supportano hlg, ma non centra se il decoder va via hdmi?sbaglio?