Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

Ciao, HDR di tipo HLG (Hybrid Log Gamma) utilizzato dai broadcaster televisivi e sviluppato da BBC e NHK, essendo di tipo ibrido e compatibile con display sia SDR che HDR compatibili, non necessita di metadati statici o dinamici preconfigurati tipo quelli sui Blu-Ray UHD 4K, ed è anche ovvio in special modo sulle trasmissioni in diretta, con la possibilità di perdere informazioni nel trasferimento attraverso una rete o distribuiti alle emittenti affiliate , potrebbe adattarsi a trasmissioni in pre produzione, HLG permette di riflettere la luce nella scena originale come è stata girata, un esempio ottimo con buoni risultati è un campo di calcio per metà illuminato dal sole e la rimanente all'ombra.
 
Scusate ma allora non avevo capito bene io credevo che hlg servisse per le trasmissioni hdr via antenna e quindi che via hdmi si procedesse col normale hdr quindi se non ho la tv compatibile hlg il 4k hdr non lo vedrò....benissimo...sempre meglio...il mio tv è compatibile hdr ma non hlg..da quanto so
 
Ciao, per favore chi mi sa dire come cambiare lingua di un film? O aggiungere i sottotitoli. Nel precedente my Sky bastava il tasto giallo, ora con lo skyq non funziona più.
Grazie
Paolo
 
Installato ieri, va che è una meraviglia.
Ho aggiornato il decoder all'ultimo firmware e la risoluzione arriva solo a 1080p, aspettiamo per il 4k.
Devo abituarmi al nuovo layout dei vari menu, ma sono soddisfatto.

Un piccolo neo è la parte RF del wi-fi a 5 GHz, usato dal decoder principale per trasmettere a quelli mini. Se non lo si mette in posizioni molto libere, ha una portata molto limitata. Si parla di 5 metri e 2 muri di forati di mezzo, nel mio caso.
 
Top