Ormai ha fatto il suo tempo il kuro .
La differenza sul bitrate si nota. Se non lo si fa è perchè la distanza di visione è oltre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ormai ha fatto il suo tempo il kuro .
Grande! Ottima notizia, penso che non sarò l'unico a gioire della cosa...Ettore, tutto bene
Ho rimesso la scheda nello skyq platinum dopo un weekend nel mysky hd precedente.
Funziona tutto senza problemi
ciao ciao
Potrebbe trattarsi di un programma per il quale SKY non ha (ancora?) i diritti per lo streaming, quindi lo puoi vedere solo sul Platinum e non sui MINI/Device collegati.Ma perchè lo sky mini mi dice che il canale 401 non è disponibile, mentre su sky q normale lo vedo..........[CUT]
Ettore, tutto bene
Ho rimesso la scheda nello skyq platinum dopo un weekend nel mysky hd precedente.
Funziona tutto senza problemi
ciao ciao
... quindi su un decoder MySkyHD "offline" funziona??? (ovvio come decoder HD normale) :yeah:bittoliquido ha detto:Confermo il perfetto funzionamento della scheda messa nel myskyhd che ho in montagna..
Ma accade spesso questo problema sullo streaming del mini? O sono casi isolati (questo o quel programma)?