Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

ieri mi ha chiamato il servizio clienti di SKY per sapere se con SKY Q era tutto a posto. ne ho approfittato per chiedere se fosse possibile riattivare la vecchia card del My SKY Multivision e la risposta è stata scontata: ovviamente no, o meglio si potrebbe anche fare, ma tornerei a pagare il servizio.

Stazza riesci a scrivermi la procedura per entrare nel menu' segreto e impostare skyQ server e sky mini client con cavo LAN ? .
Grazie .

A me non serve il multivision ma sono interessato a vedere la f1 e i prossimi programmi in 4k ecc...ho chiamato sky per fare presente la cosa è non mi hanno dato una soluzione alternativa se non quella di passare a Sky q ma non ha senso visto che ho una sola TV e i non mi serve il multivision...alternative al momento non ce ne sono...ma non doveva uscire lo sky q black?

ieri mi ha chiamato il servizio clienti di SKY per sapere se con SKY Q era tutto a posto. ne ho approfittato per chiedere se fosse possibile riattivare la vecchia card del My SKY Multivision e la risposta è stata scontata: ovviamente no, o meglio si potrebbe anche fare, ma tornerei a pagare il servizio.

Scusa Stazza

Quindi Sky ammette la possibilità di un utilizzo "lecito" del dec. Multivision in un'abitazione diversa dalla residenza? E il costo del servizio quale sarebbe? Un abbonamento completo?

Grazie

Alfredo

A me non serve il multivision ma sono interessato a vedere la f1 e i prossimi programmi in 4k ecc...ho chiamato sky per fare presente la cosa è non mi hanno dato una soluzione alternativa se non quella di passare a Sky q ma non ha senso visto che ho una sola TV e i non mi serve il multivision...alternative al momento non ce ne sono...ma non doveva ..........[CUT]

Esce in primavera. Ovviamente ora puntano a venderti il Q Platinum

Cmq il passaggio per ora a 1080p è già un gran bel miglioramento rispetto al 1080i dei vecchi decoder , ieri ho visto master chef aveva una limpidezza e dei colori quasi da bluray 1080p da riferimento .

Non oso immaginare quando abiliteranno il 4k hdr con la formula 1 a marzo ( e magari speriamo anche per il tennis tipo roland garros e wimbledon e calcio champions league ) , a proposito si sa già quando manderanno aggiornamento per abilitare l'hdmi al 4k ? .

E' il superHD che si vede molto molto bene ultimamente; anche sui film ho notato un netto miglioramento se sono superHD.
Sinceramente se quei 9-10 canali principali passassero al SuperHD h24 sarebbe l'asso di briscola...altrochè 4K a bitrate da DVD come suppongo faranno...

E' il superHD che si vede molto molto bene ultimamente; anche sui film ho notato un netto miglioramento se sono superHD.
Sinceramente se quei 9-10 canali principali passassero al SuperHD h24 sarebbe l'asso di briscola...altrochè 4K a bitrate da DVD come suppongo faranno...

Si era super HD , ma non sarei così scettico sul 4k :) .

Io la noto, magari non sempre (anzi i primi periodi proprio no) ma lo noto. Immagini più profonde miglior dettaglio, nulla di eclatante ma si vede.

Ciao,

Confermo il perfetto funzionamento della scheda messa nel myskyhd che ho in montagna. Domani saprò se la scheda riportata nello sky Q cittadino funzionerà senza problemi.

Ormai ha fatto il suo tempo il kuro .

Certo, sono passati parecchi anni, ma c'è da dire che forse è l'unico che ha tenuto botta per un periodo così lungo e, ancora oggi, è - a dire degli addetti ai lavori - uno tra i prodotti migliori quanto a qualità di immagine per il suo segmento (il che la dice lunga).

... i miei ancora vanno e ancora fanno la loro porca figura... di solito parla così chi ancora rode per non averlo avuto :asd: