Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, vai su impostazioni in basso, selezioni sottotitoli inglese, poi traduzione automatica e scegli italiano, ti traduce i sub da inglese a italiano.che tu sappia non esiste in italiano
Ciao Cippo
Sostituiscili tranquillamente, il riconoscimento Q/Mini ti funzionerà tranquillamente
NB non ti aspettare che i 1300 vadano 6 volte più veloci degli attuali, le velocità di picco sono puramente ideali considerando gli impianti elettrici nostrani .... ma io sto notando un’ottima qualità d’mmagine sul Mini cablato con power Line alla re..........[CUT]
Non credi che se Sky ha ritenuto di utilizzare una protezione tramite password per impedire usi impropri delle proprie apparecchiature il cercare di trovare la password suddetta sia cosa leggermente illegale?Secondo me se ci fosse il modo di sapere la password funzionerebbe, il problema è come trovarla
La velocità della tua connessione internet non ha alcuna correlazione con la qualità di collegamento fra sky q principale e mini.dove ho lo sky q principale ho la 30mega con 27mbps effettivi, [CUT]
Fortunatamente ho cablato e utilizzerò 2 switch che mi arrivano domani per collegare i 2 piani con la stessa rete altrimenti non funziona con 2 ruter diversi.
??? certo che funziona. è solo un problema di configurazione dei router.
Montato i nuovi Power Line da 1300 Mb funzionanti al primo colpo ,Ciao Cippo
Sostituiscili tranquillamente, il riconoscimento Q/Mini ti funzionerà tranquillamente
NB non ti aspettare che i 1300 vadano 6 volte più veloci degli attuali, le velocità di picco sono puramente ideali considerando gli impianti elettrici nostrani .... ma io sto notando un’ottima qualità d’mmagine sul Mini cablato con power Line alla re..........[CUT]
il tecnico ieri ha provato a configurare i 2 router ma senza successo, ha messo anche ad entrambi lo stesso ip ma lo sky q rilevava comunque reti diverse (considera che la ia rete è la stessa ma essendo su 2 piani diversi, i 2 ruter fanno anche da wifi., ognuno sul suo piano, e il router secondario è collegato in cascata all'altro, collegati con un..........[CUT]