Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

La letterina si sono ricordati di mandarla a tutti.

Toh! Strano! :rolleyes:
Solo per quella siamo tutti uguali, anche se non imprenditori, avvocati e/o abitanti ai Parioli? :D
Certo, se penso che siamo ai moduli di sondaggio utenti test e nel frattempo sono passati due anni da quando ho timidamente aperto la discussione mi viene lo sconforto... :rolleyes:

Ultima modifica:
Sono 25 anni,c'era tele più bianco e nero con il film fermati o mamma spara e palle in canna,mi ricordo ancora il giornalino

Sembra che a qualcuno sia già arrivata la telefonata di SKY per l'installazione: a chi ha partecipato al sondaggio è già arrivata a tutti o c'è ancora qualcuno al quale non hanno telefonato?

beh, è arrivata la risposta definitiva: non rispondo ai requisiti pienamente però mi terranno in considerazione per eventuali promozioni future, per cui non posso far parte dei tester :D.

La mia risposta da utente permaloso è stata la disdetta :p

beh, è arrivata la risposta definitiva: non rispondo ai requisiti pienamente però mi terranno in considerazione per eventuali promozioni future, per cui non posso far parte dei tester :D.
La mia risposta da utente permaloso è stata la disdetta :p

La soluzione sarebbe stata semplicissima.
Avresto dovuto solo trasferire la tua residenza al quartiere Parioli di Roma... :rolleyes:
Scegli sempre la soluzione più difficile...

Ultima modifica:
prima fase :sostituzione del decoder( ma a me sembra come quello vecchio)
seconda fase: ancora in attesa:dovrebbe chiamarmi un tecnico per intervento su antenna e decoder

Continuano a rinviare la data, incredibile, indecente...

Maggio 2018 viene detta da qualche call center ma se tu parli in chat o con altri operatori al telefono ti dicono che non hanno ancora nessuna info , quindi è possibile maggio 2018 come può essere possibile prima o dopo maggio , bisogna vedere nei prossimi mesi se si sbilanciano nelle presentazioni dei risultati , una presentazione ci sarà domani e un altra a dicembre