E con questo ciao ciao a Sky Q!
Come al solito ci relegano in serie B, ma fa specie che anche germania ed austria abbiano lo stesso trattamento, con la differenza che il loro campionato almeno sarà in 4K però mi chiedo ma lo sky Q che fine ha fatto??? Se esce questo, lo sky q da noi non lo vedremo mai!
Certo, il lato positivo è che qualsiasi cosa facciano uscire sarà comunque migliore dell'offerta attuale che è scandalosa, l'hd finto è terribile, l'on demand solo standard per la maggior parte dei film e dei contenuti, i canali cinema fanno pena sia per qualità che per offerta, oltre ad un'infinità di reality non c'è nulla per cui valga la pena eccetto forse lo sport anche se manca la champions league e la qualità fa quasi sempre pietà, e salvo anche qualche serie Anche se per vederle con una definizione decente me le devo poi ricomprare in blu ray.
Aspetterò fino a Natale per capire se, oltre al decoder, cambieranno anche i contenuti perchè se la qualità di trasmissione non migliora sensibilmente tolgo tutto.
Sarebbe interessante se anche altri emittenti esteri potessero trasmettere contenut uhd, anche via internet non per forza via satellite, lasciando al cliente la possibilità di acegliere cosa vedere e acquistare, ad esempio, se potessi acquistare la premier in 4k dall'inghilterra lo farei al volo, rinuncerei volentieri al commento di caressa e co. Per una qualità di visione migliore, idem per tutti gli altri contenuti