Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si, ma da quanto ho capito il dialogo fra i due apparecchi avviene comunque attraverso il router
Il giorno 8 pare che i primi possessori di Q ricevano l'aggiornamento al 4k....e per noi comuni mortali si sa quando sarà?
Le dimensioni esatte del MINI non le so, vengono stasera a montarmelo, però io ho preso questa per installarlo a parete, accanto al televisore della cucina, quindi visto che è fatto su misura per il MINI le dimensioni dovresti ricavarle senza problemi.Buon Giorno a tutti, ho ordinato Sky Q a gennaio e mi hanno detto che come tempi di consegna eravamo su meta / fine marzo. al momento non mi hanno ancora contattato. Vorrei sapere da qualcuno di voi che a già lo Sky Q installato le dimensioni del q mini cosi che possa pensare a dove installarlo e se mi servono dei rialzi ove infilarlo.
Grazie a tu..........[CUT]
Occhio a non mettere il velcro direttamente sulle feritoie necessarie allo sfiato dell'aria calda presenti su gran parte della superficie inferiore del MINI, scalda abbastanza pure in stand-by...... io li posizionerò dietro le tv col del classico velcro adesivo trasparente (3M tipo quello del telepass)... con 5€ prendi quasi 1mt di nastro![]()
Parlando d'altro, a meno che non sia stato incapace di trovarla io, adesso nella Guida TV non è più possibile saltare alla programmazione dei gi..........[CUT]
Okay, la grafica è un pelo meno immediata rispetto a prima in questo aspetto, però è anni luce avanti dal punto di vista dell'invadenza a video, anche considerando la semi-trasparenza, fondamentale per display soggetti a burn-in magari utilizzando spesso quella funzione...io trovo scomodo che facendo scorrere i canali non ci siano le informazioni complete, ovvero inizio/durata/fine e che si debba premere OK per vederle.
l'OSD del MySky era più immediato
Grazie mille! Stasera provo immediatamente...Premendo il corrispondente tasto di freccia a destra sul telecomando
Qualcuno di voi ha un impianto centralizzato IF-IF?
Ho chiesto all'installatore se SkyQ funziona con impianti IF-IF e mi ha risposto di sì, ma non sono così convinto.
Grazie e ciao.
Ho provato, ma in realtà con il tasto corrispondente a "freccia a destra" si navigano i menu, entrando nella schermata seguente, quindi quando ci si trova nella Guida Tv in pratica si scorrono i programmi uno a uno, in base al canale selezionato, andando avanti nella programmazione un'ora alla volta.Premendo il corrispondente tasto di freccia a destra sul telecomando
Allora....domani si passa al 4K?
esiste un'elenco delle modifiche dell'aggiornamento di domani?