Ciao ragazzi, ho un grosso e inaspettato problema! Vi spiego la situazione: mi sono appena trasferito in una casa nuova in cui ho fatto passare nei corrugati cavi lan cat.7, in previsione di streaming in 4k. Questo perché ho un extender HDMI-lan della techly EX-HL41TY2, con il quale vorrei mandare nei 4 tv il segnale dello Sky q che ho in sala. Attualmente lo Sky q è collegato ad un sintoampli della Denon, l'x2300, al quale ovviamente ho impostato il passtrough del segnale anche quando spento. Ed è qui che sorge il problema: a casa vecchia non succedeva, mentre ora le tv per qualche minuto funzionano, poi se magari le spengo e le riaccendo il segnale prima è disturbato poi va via completamente, oppure si sente solo l'audio. I cavi usati sono quelli in dotazione con Sky, quindi compatibili con 'hdcp 2.2, così come lo è il sintoampli.. inoltre ho anche abbassato la risoluzione dello Sky q a 1080i in modo che prendesse l'hdcp 1.3,ma nulla il problema si ripresenta sempre. Ho inoltre provato a usare uno splitter HDMI, compatibile anch'esso con lo standard hdcp e il risultato è che se metto l'hdmi che va al techly non ci sono problemi, se metto invece anche l'hdmi che va al sintoampli ricominciano i problemi. è come se il sintoampli desse fastidio nonostante fosse in passtrough e con controllo HDMI spento sia su Sky che sull'ampli. Che consiglio potete darmi?