[SKY] programmazione prossimi giorni

Guren

New member
chiedo aiuto a chiunque abbia a casa il giornale con la programmazione di sky di questo mese (io mi sono abbonato da qualche giorno solamente e non ho tale giornale... inoltre essendo poco pratico non so' come trovare la programmazione - in modo chiaro - dei prossimi giorni... anche il loro sito mi sembra alquanto nebuloso in materia)

in pratica oggi stavo facendo zapping tra i vari canali e mi sono imbattuto in un documentario molto molto interessante e volevo sapere se e quando lo ripeteranno per poterlo vedere dal principio e, se ci riesco, registrarlo su hd o vhs.

il nome del documentario è "Colossi a pezzi" grazie a chiunque mi potrà aiutare :)

p.s. lo trasmettevano su History Channel (canale 406 dello skybox)

Ultima modifica:
Guren ha scritto:
chiedo aiuto a chiunque abbia a casa il giornale con la programmazione di sky di questo mese (io mi sono abbonato da qualche giorno solamente e non ho tale giornale... inoltre essendo poco pratico non so' come trovare la programmazione - in modo chiaro - dei prossimi giorni... anche il loro sito mi sembra alquanto nebuloso in materia)

in pratica oggi stavo facendo zapping tra i vari canali e mi sono imbattuto in un documentario molto molto interessante e volevo sapere se e quando lo ripeteranno per poterlo vedere dal principio e, se ci riesco, registrarlo su hd o vhs.

il nome del documentario è "Colossi a pezzi" grazie a chiunque mi potrà aiutare :)

Prova qui, c'è l'EPG settimanale di Sky in formato html. Purtroppo ti posso aiutare solo così perchè non ho sotto mano il mensile!!;)

grazie ora controllo.

p.s. per caso sai dirmi se è possibile registrare i programmi di sky o ci sono problemi l'ideale sarebbe registrarli su hd ma non so come fare perchè la ss2 non decodifica l'nds e non ho idea se sia possibile registrare tramite la holo :confused: quindi ripiegherei sul vcr :(

trovaaaatooo
grazie mille :D:D

lo ridanno domani due volte (alle 10 e alle 13:30) ora faccio delle prove per vedere se riesco a registrare in qualche modo... mitico

grazie ancora :D:D

Guren ha scritto:
trovaaaatooo
grazie mille :D

lo ridanno domani due volte (alle 10 e alle 13:30) ora faccio delle prove per vedere se riesco a registrare in qualche modo... mitico

grazie ancora :D

Di niente Guren:D
Registrare Sky è possibile, io per adesso ho ancora una card SECA 2, per cui posso farlo senza problemi anche sul PC!Ho comunque un DVD-Rec con HD con il quale ho sostituito il VCR. La soluzione solo pc offre una qualità migliore (non di molto però) rispetto alla registrazione tramite eletroniche stand alone, ma i vantaggi e la praticità del DVD rec mi fanno propendere sempre più spesso per tale scelta!
Della Holo non so dirti nulla, non ci ho mai smanettato;)
Mi sa che dovrai ripiegare sul VHS:o ;)

il problema è che non penso sia possibile entrare nel mio vhs (non penso possa registrare dalla scart ma solo dall'antenna :confused: )

Guren ha scritto:
il problema è che non penso sia possibile entrare nel mio vhs (non penso possa registrare dalla scart ma solo dall'antenna :confused: )

Se vieni al TAV posso registrartelo io e ti faccio un DVD, spero di essere sveglio per quell'ora!!:D :D :D

erick81 ha scritto:
Se vieni al TAV posso registrartelo io e ti faccio un DVD, spero di essere sveglio per quell'ora!!

certo che vengo al TAV al 99% gioved' e sabato ma se trovo da dormire a prezzo modico - gratis sarebbe ancora meglio :D:D - magari mi fermo anche venerdì ;)

il documentario dura circa un'ora lo trasmettono alle 10 ed alle 13:30... se poi già che si sei riesci a registrare anche quello su Jean Harlow subito dopo... :cool:

Purtroppo io domani sono a lavorare (riuscirei a malapena a far partire la registrazione delle 13:30) e questa settimana non è più in programmazione... spero che lo replichino ancora la settimana prossima (domani dovrei riuscire a procurarmi un giornale con la programmazione mensile da un amico :))

Guren ha scritto:
certo che vengo al TAV al 99% gioved' e sabato ma se trovo da dormire a prezzo modico - gratis sarebbe ancora meglio :D:D - magari mi fermo anche venerdì ;)

il documentario dura circa un'ora lo trasmettono alle 10 ed alle 13:30... se poi già che si sei riesci a registrare anche quello su Jean Harlow subito dopo... :cool:

Purtroppo io domani sono a lavorare (riuscirei a malapena a far partire la registrazione delle 13:30) e questa settimana non è più in programmazione... spero che lo replichino ancora la settimana prossima (domani dovrei riuscire a procurarmi un giornale con la programmazione mensile da un amico :))

OK, te lo registro io, ci sentiamo domani;)
Io sono al TAV giovedì e venerdì di sicuro!!:D

sisi Michele registra anche tu che non si sa mai.

per passarmelo... quando vieni a tararmi il sub con il microfono dovrai pur portarti un pc con eft già settato e tutto il resto :D:D

oppure se riesci a comprimere il filmato in un divx me lo passi con la chiavetta usb :confused:

p.s. nel documentario vedrai la creazione dello Spruce Goose: il più grande aereo mai esistito ( 95mt di apertura alare :eek: ) completamente in legno

Guren ha scritto:
:confused: lo dici perché pensi che sia guasto? ma non puoi fare una banalissima prova con un programma qualsiasi dal sat? :confused:
Se il vcr non è guasto non vedo perché non dovrebbe regstrare da scart ;)

mandi
Paolo

Beh Marco ...

Guren ha scritto:

di solito i vrc hanno anche due scart, contraddistinte da Av1 e Av2. La prima (nella maggior parte dei casi) la si collega alla TV, la seconda serve per questi loop con il SAT o con altri vcr.

Se nella selezione canali del tuo vcr imposti Av2 vedi quello che esce dal sat (appunto) o da qualsiasi cosa tu gli abbia attaccato, nella TV. Premi Rec (od imposta il timer) e tutto dovrebbe funzionare! ;)

Mandi!

Alberto :cool:

il mio vcr ha una sola scart è per questo che penso non possa registrare se non dall'ingresso dell'antenna :confused:

cmq farò delle prove (intnto mi stò guardando il documentario... spero di non fare tardi al lavoro :D) con calma i prossimi giorni.

Grazie a tutti per l'aiuto, siete i migliori :D:cool:
lecchino.gif

Sto registrando Guren!!Dello Spruce Goose avevo già sentito parlare, ma IMHO ancora più impressionante (anche se non così grande) è l'ecranoplano russo, non è proprio un aereo, ma con 10 motori e quella stazza, vederlo sfrecciare sul caspio è impressionante;)

Guren ha scritto:
il mio vcr ha una sola scart è per questo che penso non possa registrare se non dall'ingresso dell'antenna :confused:

cmq farò delle prove (intnto mi stò guardando il documentario... spero di non fare tardi al lavoro :D) con calma i prossimi giorni.

Grazie a tutti per l'aiuto, siete i migliori :D:cool:
lecchino.gif

anche il mio ha una sola scart, ma ha un tastino AV che abilita la scart in registrazione.

grazie :D:D

ora non rimane che resistere un mese per il TAV :p

p.s. è tempo di rimettere Howard Hughes come avatar :cool:

Tranquillo Marco ....

Guren ha scritto:
il mio vcr ha una sola scart è per questo che penso non possa registrare se non dall'ingresso dell'antenna

setta il vcr per registrare da Av1 ... garantito! ;)

Mandi!

Alberto :cool: