[SKY] programmazione prossimi giorni

proverò anche questa... anche se guardando nel telecomando non vedo come potrei fare :confused:

adesso non ne ho voglia lo faccio con calma nel week end... certo che se potessi registrare direttamente dalla holo entrando in rgbs dal decoder sarebbe molto più facile (e otterrei una qualità probabilmente molto migliore :p)

ad ogni modo ho ripristinato l'avatar con Howard Hughes :cool: e inizia il countdown per The Aviator il film di Scorsese che è una biografia della sua vita proprio fino ai fatti di cui tratta il documentario :)

Re: Tranquillo Marco ....

AlbertoPN ha scritto:
setta il vcr per registrare da Av1 ... garantito! ;)

per capire come fare ho dovuto riesumare il manuale con le istruzioni (trovato in 30 secondi nonostante abbia comprato il lettore 5 anni fa :cool: ) ma ci sono riuscito :)

certo la qualità è abbastanza scadente (oltretutto non avevo nemmeno una vhs vergine :() ma potrò sopravvivere fino al TAV quando avrò il mio bel documentario in dvd.

Re: Re: Tranquillo Marco ....

Guren ha scritto:
per capire come fare ho dovuto riesumare il manuale con le istruzioni (trovato in 30 secondi nonostante abbia comprato il lettore 5 anni fa ) ma ci sono riuscito

certo la qualità è abbastanza scadente (oltretutto non avevo nemmeno una vhs vergine ) ma potrò sopravvivere fino al TAV quando avrò il mio bel documentario in dvd.

Chi la dura la vince! :D

Ci si vede al TAV !

Mandi!

Alberto :cool: