• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SKY: parte l'offerta ad alta definizione

Non avevo pensato che se la scheda Nds è la stessa che si usa adesso, bè, allora in teoria ;) potrò usare il decoder che più mi aggrada già da subito
 
Chi prima paga meno ottiene!

Ci risiamo, gli abbonati che rispondono alle promozioni per primi sono penalizzati. Noi abbonati al servizio My Sky non possiamo accedere ai servizi HD. Morale: a questo punto non converrà che tutti attendano prima di abbonarsi a questo servizio? Mi sa che anche questa volta i primi pagheranno primo o poi qualche fregatura....... Gridaglielo Emilio!
 
Abbonato!!!

Ho appena chiamato il numero a pagamento di SKY, ebbene, mi consegneranno il nuovo decoder a casa l'8 maggio con corriere espresso.

--- considerazioni ---

Francamente mi girano un po i c_ _ _ _ _ _i per i 99 euri da sborsare a titolo di?.... di? bo! non so a che titolo, comunque attualmente è "l'unico" sistema per vedere qualcosa in HD, in Italia ed in italiano, e poi lasciatemelo dire:
Dopo che ho speso millemila euro per un plasmone con relativo impiantone, volete che mi fermi davanti all'ennesima angheria di SKY?
E' presto detto NO! e come me "presumo" tutti quelli nelle mie medesime condizioni"

p.s. che senso avrebbe aver comprato un plasma HD Redy?
 
dodox ha detto:
p.s. che senso avrebbe aver comprato un plasma HD Ready?

E' proprio su questo che giocano: e stanno andando anche di corsa, per due motivi:

1) I mondiali cominciano fra pochissimo, e gli serve l'evento per lanciare il sistema

2) devono sfruttare questi pochi mesi nei quali, se hai uno schermo HD Ready e vuoi vedere l'HDTV, non hai altra scelta se non abbonarti a Sky, ma a Settembre/Ottobre compariranno finalmente anche in Europa i DVD-HD e a fine anno i BlueRay e la PS3, quindi ci saranno alternative.

Per gli stessi due motivi di mancanza di tempo, credo, abbiano fatto il pasticcio del non poter offrire l'HD agli abbonati di MySky, non hanno pronto un ricevitore con Hard Disk compatibile HD (o comunque non sono riusciti a negoziare un accordo soddisfacente in tempo), e non possono certo ritardare ulteriormente il lancio del servizio HD, per i motivi di cui sopra.
 
virtuali ha detto:
Per gli stessi due motivi di mancanza di tempo, credo, abbiano fatto il pasticcio del non poter offrire l'HD agli abbonati di MySky, non hanno pronto un ricevitore con Hard Disk compatibile HD (o comunque non sono riusciti a negoziare un accordo soddisfacente in tempo), e non possono certo ritardare ulteriormente il lancio del servizio HD, per i motivi di cui sopra.

Non dev'essere facile per Sky trovare un pvr che soddisfi tutte le limitazioni che vogliono imporre... già i decoder HD con HDD sono pochini sul mercato, aggiornarne il firmware (e, sopratutto testarlo a fondo) con le restrizioni volute non credo sia banale... tanto più considerando i sistemi di protezione implementati con l'HD... sarei curioso di sapere se quello di SkyUK ha le stesse limitazioni del MySky italiano...
 
virtuali ha detto:
E' proprio su questo che giocano: e stanno andando anche di corsa,
devono sfruttare questi pochi mesi nei quali, se hai uno schermo HD Ready e vuoi vedere l'HDTV, non hai altra scelta se non abbonarti a Sky,
Quoto .............. ed è per questo che NON aderisco .......:rolleyes:
ciao
 
dodox ha detto:
a cosa ti riferisci?

Premetto che preferisco avere il "controllo" di quello che uso (per questo uso il Dreambox)...
Ho sempre saputo che, per esempio, certi tipi di registrazione non erano possibili o avevano un limite di tempo per essere viste (oltre al fatto che non possono essere registrate in altro supporto digitale o visionate senza scheda perchè registrate "a valle" della decodifica)...
Ora che mi hai fatto la domanda sono andato a rivedermi i motivi per cui avevo cassato il MySky (e non me n'ero più interessato) ed ho scoperto che, almeno per quanto riguarda la durata nel tempo delle registrazioni, sembra che qualcosa sia cambiato... me lo confermate?
(tanto non mi fa cambiare idea ;) )
 
Perchè senza component ?

Io vorrei chiedere agli illuminati capoccia di Sky Italia per quale motivo priveranno moltissimi loro clienti appassionati di audio/video (penso ai possessori di proiettori crt e a tutti coloro che hanno acquistato una tv hd quando ancora non esisteva il protocollo hdcp) della possibilità di vedere in alta definizione ?

In altre parole, perchè con i lettori blu-ray e hd-dvd si potrà vedere l'alta definzione anche su uscite analogiche (vedi le ultime scelte proprio di Sony e delle altre Major), e lo stesso potranno fare anche i clienti di Sky Uk (!!!!!) e noi veniamo trattati a pesci in faccia ?
 
Sono nella stessa situazione di chi è incavolato perchè allo stato attuale non è possibile aderire a Sky HD se già si è clienti MySky. Faccio presente che già ho Multivision per cui penso che basterebbe trovare una soluzione per poter sostituire lo Skybox SD in comodato d'uso gratuito (2° Decoder) con il MySky SD, ed installare il decoder Skybox HD come decoder principale fino al lancio della versione MySky HD.
Comunque, sarebbe da chiedere come mai non hanno previsto fin da subito una soluzione al problema MySky.
 
E la qualità?

Un altro aspetto molto importante da cui mi attendo risposte esaustive è:
la qualità hd audio-video sarà all'altezza delle aspettative? Quelli che usufruiranno del servizio sky hd hanno per la maggior parte display sopra i 37", e sapete bene che il segnale sky sd su questi display non è che faccia una gran figura.....
 
Multivision con HD "a metà"

Io vorrei capire se sia possibile utilizzare il multivision.
In caso affermativo vorrei soprattutto capire se devo comprare 2 apparecchi HD Ready oppure no: ho infatti in sala un televisore HD Ready e in camera ho un normale tubo catodico che ovviamente ha solo un'uscita SCART...quindi non ho bisogno di 2 nuovi decoder HD ma solo di uno normale ed uno HD.
In caso contrario, potrò almeno collegare tramite SCART un vecchio decoder senza SMART card al nuovo decoder HD per vedere solo i canali in chiaro?
Grazie, GUM
 
ma p...

ma per che diavolo bisogna pagare pure i 99 euro adesso!!!!

100 euro buttati nel water...va che sono proprio bastard inside alla sky....se devono speculare si tuffano a pesce....Assurdo
 
Promozione Sony

Con il problema MySky incompatibile (??!!@@) con SkyHd, mi vien da sorridere pensando ad un utente MySky che decide di comprarsi un LCD Sony oltre i 40" e dunque beneficiare dell'offerta combinata... Che gli raccontano? Abbiamo scherzato, si compri il tv, ma la promozione non è compatibile con MySky?
Solo in Italia possono succedere certe cose..
 
Io sono uno dei (molti, da quello che ho pututo capire...) clienti abbonati a MysKy che probabilmente non potranno vedersi i mondiali in HD.:cry:

La situazione è assurda... penso che questa sia uno dei problemi principali da far notare ai "Capi" di Sky.:mad:
 
E chi e' abbonato e vuole MySky+HD, che fa?

Cosa fareste se voi foste nella mia situazione:
abbonato a Cinema+Sport e intenzionato ad avere MySky+HD?
Aspettereste il decoder unico perdendo i mondiali?

Penso che siano tanti nella mia situazione, attirati e intenzionati ad abbonarsi ad entrambe le tecnologie. Io posticipavo l'abbonamento al MySky da tempo per averlo con l'HD. Non avrei mai pensato che le due cose non si potessero fare insieme. Eppure dovrebbe essere facile capire che i clienti che vogliono fin da subito l'HD sono "piu' esperti" e che chiaramente sono in attesa di un apparecchio unico, stile UK. Penso che cosi', facendo cioe' aspettare gennaio, Sky perda tante opportunita' di upgrade. Non solo ma si prende il rischio che altri (vedi digitale terestre) annuncino le proprie offerte.
Ciao!
 
Top