Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In realtà con l'ultimo fw del DVDOVP50 è possibile partire da un segnale progressivo e ricavarne l'originale interlacciato così da demandare il deinterlacciamento al processore stesso.Tiamat ha detto:Uno scaler esterno sarebbe ottimo, però se lo Sky Box appunto uscisse in HDMI a 576i (e contemporaneamente 1080i con gli HD, ovviamente).
In questo modo non solo demanderei lo scaling al processore esterno, ma soprattutto gli farei anche deinterlacciare il tutto.
idemAndhaka ha detto:... il problema è che sia tenendo solo il cavo HDMI, sia usando Scart e HDMI insieme mi becco spesso (ma non sempre) il messaggio di autenticazione fallita...
Davvero? Ma può ricavare un originale "originale", anche se il primo deinterlacciatore ha fatto un pessimo lavoro? Ottimo!In realtà con l'ultimo fw del DVDOVP50 è possibile partire da un segnale progressivo e ricavarne l'originale interlacciato così da demandare il deinterlacciamento al processore stesso.
È quello che mi chiedo anche io.Perchè poi sky faccia uscire i canali sd a 576p questo è un bel mistero...
Stefco ha detto:stesso problema..
vedo i canali hd a 1080i via hdmi ma se cambio canale sugli altri mi da autenticazione fallita.. premo ok e va tutto ok... mah.... che sia il Decoder surriscaldato? che sia il TV (sharp 46xd1e).. però i canali mi si vedono alla grande.