[SKY] NUOVO ON DEMAND (INTERNET-WIFI)

Ieri sera mi è capitata una cosa nuova: in pratica, il decoder mi ha ripetutamente sbagliato le stime sui tempi di scaricamento. Ho iniziato a scaricare, e dopo la "solita" attesa, mi ha dato il video come disponibile. Poi, pero', per 4 o 5 volte hoi dovuto interrompere la visione perche' avevo terminato il "buffer", anche se il video continuava a risultare come "disponibile" alla visione.
 
ogni tanto s'impalla e conviene staccare l'alimentazione per farlo funzionare, a me sballava tutte le registrazioni, erano tutte interrotte a metà. Stavo per chiamare l'assistenza quando mi è venuta l'idea di staccare la corrente e farlo ripartire, è tornato a posto
 
Ciao a tutti!! volevo chiedervi se i dispositivi consigliati da Sky, i Netgear WN2000RPT, se collegati in coppia possano oltre che portare il segnale al decoder anche estendere la rete wi fi, perchè ti spiego il mio problema:
-al piano terra ho un modem wi-fi alice gate plus che riesce a coprire gran parte della casa ma al piano superiore dove ho installato la smart tv il segnale è troppo debole, nella stessa zona usiamo anche un pc portatile, smartphone e tablet e quindi con l'occasione si collegare ad internet il decoder my sky volevo ampliare il segnale in tutto il piano. Dite che quelle due torrette vadano bene x cio? grazie millle!!!
 
L'ho appena installato, e sono molto deluso.
La qualita' dei film SD e' inguardabile col proiettore.
Sono molto tentato di rendere indietro tutto.
Si sa niente di contenuti HD?
 
I contenuti non sono ne in SD ne in HD; sono una via di mezzo.
Francamente la codifica considerando il servizio "on-demand" non mi è sembrata per nulla così pessima!
Ovviamente si tratta di rip quindi ovvio che non si ha ne la qualità di un canale 1080i ne tanto meno di un BR.
Non so cosa ti aspetti da sky on demand ma non puoi pensare che sia un surrogato di sky "tradizionale".
 
Ciao a tutti!! volevo chiedervi se i dispositivi consigliati da Sky, i Netgear WN2000RPT, se collegati in coppia possano oltre che portare il segnale al decoder anche estendere la rete wi fi, perchè ti spiego il mio problema:
-al piano terra ho un modem wi-fi alice gate plus che riesce a coprire gran parte della casa ma al piano superiore dove ho i..........[CUT]

un cavo al piano di sotto non riesci proprio a portarlo ? perchè con tutta quella roba uno bello switch (x mysky e per la tv) ed un bell'ap sarebbero meglio mi sa.....
 
... Non so cosa ti aspetti da sky on demand ma non puoi pensare che sia un surrogato di sky "tradizionale"...[CUT]

Mi aspetto la stessa qualita' dei canali HD.
Quando ho chiamato per l'acquisto, ho chiesto se fosse disponibile anche materiale in HD, e la risposta e' stata SI. Invece si tratta degli stessi programmi/film che erano disponibili prima, ricevuti da parabola.
Questo non e' corretto.
Inoltre, gia' da mesi, si parla della possibilita' di scaricare programmi in HD anche tramite linea telefonica, ma ancora non c'e' nessun segno in questo senso.
Personalmente mi sento preso in giro.
 
Bastava fare un giro per i vari forum per accorgersi che di materiale HD, almeno per ora, non ce n'è nemmeno l'ombra.
 
ed aggiungo che non ricordo di aver mai sentito parlare di matteriale HD per l'OnDemand... poi possiamo essere d'accordo che se aggiungessero qualcosa non sarebbe male, ma per il momento a me il servizio va bene così (non ho però il problema del proiettore)
ciao
 
CIao, scusate intromissione, ma ieri mi hanno installato nuovo decoder in aggiunta al vecchio, per collegarmi alla mia wifi mi hanno portato uno skylink che pero' non sente la mia rete, secondo il tecnico il problema è il mio router cisco linksys, possibile che sia cosi? ma allora devo per forza fare un collegamento fisico con un cavo? Oggi torna, ma non so cosa fare, help
 
ma se dallo stesso punto provi a connetterti alla rete wifi con uno smartphone, un notebook, ecc. loro lo beccano il segnale oppure no?
perchè se da lì nessuna periferica riesce a connettersi al segnale wifi del tuo cisco, vuol dire che è troppo debole o comunque troppo lontano; se invece fa cilecca solo lo skylink...

...allora potresti provare a mettere lo skylink nello stesso locale in cui si trova il cisco: se almeno lì si connette vuol dire che il tuo è proprio un problema di livello del segnale, ma se non lo trova nemmeno lì vuol dire che lo skylink è guasto o configurato male
 
@lucacini
In HD su on demand, al momento, c'è la sezione Scelti per te . Quindi non ti hanno comunque detto una sciocchezza, dicendoti che c'erano anche dei contenuti in HD.
 
@Golpado

Io per esperienza personale ti consiglio il "Sitecom 300n range extender".

E' un prodotto estremamente versatile e potente.
Lo utilizzi tranquillamente come adattatore/ricevitore per l'on demand e come estensione access point.

Nota: si tratta di un singolo prodotto che và collegato alla presa di alimentazione .... di fatto elimando i cavetti.
Attenzione, il prodotto è quello senza le antennine.
 
Cosa non è esatto? Hai letto il titolo del thread? Stiamo parlando di ON DEMAND. Lo sanno anche i muri che esistono i canali HD sul My Sky HD. :D Ma qua stiamo parlando dell' ON DEMAND. :read: E visto che tu lamentavi la totale assenza dell'HD sull'on demand, ti ho semplicemente fatto presente che nella sezione Scelti per te, i contenuti sono in HD, anzichè in SD.
 
Ultima modifica:
Cosa non è esatto? ...[CUT]

Marco, modera i toni per cortesia. Non credo di essere stato aggressivo, e non voglio essere trattato come uno stupido.

Anche io sto parlando dellì On Demand. E affermo che gli stessi programmi HD presenti nella sezione che tu indichi sono a disposizione anche di chi non ha sottoscritto il nuovo servizio.
Non far finta di non capire, mi spiego meglio.
I programmi della sezione "scelti per te" dell'attuale on-demand sono a disposizione di tutti, con altro nome, anche senza aver sottoscritto il nuovo servizio.
Semplicemente perche' vengono registrati su disco tramite parabola.
Quindi erano disponibili anche prima, e l'operatore del servizio clienti mi ha detto una cosa non esatta.
La stessa cosa che stai facendo tu.
 
Lucacini ha ragione.
La confusione l'ha creata SKY dando lo stesso nome a due servizi ben diversi. Il titolo del thread è però ben chiaro e non lascia adito ad interpretazioni. Qui si parla del nuovo on demand via internet sul quale non sono presenti contenuti HD.
 
Mah si, chi voleva capire ha capito. Non prendiamocela sempre con gli operatori di sky, senza magari esserci informati prima.
Il punto è che, allo stato attuale, gli unici contenuti in HD sull'On Demand sono quelli della sezione Scelti per Te. Quindi ribadisco che l'operatore ha detto il giusto, affermando che sull'On demand fossero presenti anche contenuti in HD. Non mi pare ci sia molto da obbiettare.
Comunque il mio intervento non voleva affatto essere aggressivo, e di questo me ne scuso, ma solo portare un pò di chiarezza. :)
 
@Golpado

Io per esperienza personale ti consiglio il "Sitecom 300n range extender".

E' un prodotto estremamente versatile e potente.
Lo utilizzi tranquillamente come adattatore/ricevitore per l'on demand e come estensione access point.

Nota: si tratta di un singolo prodotto che và collegato alla presa di alimentazione .... di f..........[CUT]

Quindi mettendelo in una zona di quasi limite di segnale potrei 1. etsendere il segnale e 2.collegare via cavo il docoder e la tv, giusto?? cosa ne pensi invece di qst prodototto http://www.netgear.it/prodotti/Uffi...ders/wireless-range-extenders/WN2000RPT.aspx# ?? grazie mille a tutti per l'aiuto!!
 
Top