E' una cosa random quindi ascrivibile alla connessione di ciascuno di noi, dato che l'ok il sistema lo calcola nei primi secondi dopo aver premuto l'Ok è li che stima con dei test la qualità della nostra connessione e da li calcola quanto tempo far passare prima di dare l'assenso alla visione.
Testato tempo fa in questa maniera: io come dicevo prima sono sempre sotto il minuto per avere il permesso di riprodurre l'evento selezionato ma se per prova metto sotto la mia connessione (tipo fare partire dei download a saturare la banda dal mio computer) e in quei 30 secondi provo a prendere un evento dall'ondemand mi da l'ok dopo parecchio proprio perchè il servizio valuta in quella finestra temporale la potenzialità della mia connessione, e dal dato estrapolato durante quella finestra temporale rimane, anche liberando la saturazione che per prova avevo simulato. Ergo il tempo dipende dalla nostra particolare situazione a casa (adesso ho fatto l'esempio di una banda volontariamente stressata, potrebbe essere invece un idle-time del router (oppure del provider), una banda non ottimale sulla nostra dorsale, una centralina stressata a seconda degli orari della giornata, uno solo di questi motivi, uno o più simultaneamente etc etc)