[SKY] NUOVO ON DEMAND (INTERNET-WIFI)

che ti devo dire, hai ragione tu e sono stupido io....
... stupido non credo tu lo sia, forse o non ti sei spiegato bene o l'operatore non ha proprio capito quello che lo volevi.

Io solitamente chiamo, espongo il problema e finora sono sempre stati celeri e cortesi. Ma hai beccato sempre lo stesso operatore ogni volta tu? :mbe:

Ma hai beccato sempre lo stesso operatore ogni volta tu? :mbe:

sempre lo stesso impossibile.. ma le stesse risposte sempre sì!
addirittura una volta uno mi ha dato una procedura "nascosta" per fare una sorta di hard reset sul decoder per risolvere il mio problema (non registra se lo programmo), e in effetti per un po' di tempo ha funzionato.. poi di nuovo da capo, registrazione programmata inutilizzabile...

E' arrivato anche a me il nuovo decoder (in 3gg), ma ho una domanda: anche il vostro ha l'HDD un po rumoroso? O_o Avvicinandosi c'è un rumorino continuo che sembra riconducibile a quello.. e dopo lo spegnimento del decoder continua ancora per qualche secondo (forse 1 minuto). Nulla di grave, ma è giusto per sapere se me ne hanno mandato uno difettoso..

Puoi usare la stessa scheda anche sul decoder vecchio senza pagare nulla basta che ogni telefoni al numero verde e fai fare i parring della scheda sul decoder.

si, ho capito, ma ti pare una cosa da poco? Inoltre lo slot e la scheda sky non sono proprio concepiti per un uso intensivo (e parlo per esperienza personale). Del secondo mysky e delle vecchie registrazioni posso fare a meno, ma almeno l'abilitazione ai canali HD sul decoder vecchio dovrebbe essere assicurata a un costo razionale.

Dr.Jeckyl ha detto:
anche il vostro ha l'HDD un po rumoroso
penso che molto dipenda anche dal fatto che il nuovo decoder deve scaricarsi tutti i programmi del "vecchio" on demand. Il mio dopo circa 36 ore si e' silenziato parecchio. ;)

@ maso48

A mio parere le migliori soluzioni sono.

1) adattatore wireless-lan da installare sul decoder SKY (presumendo che tu abbia almeno un router N)

2) coppia di powerline

Alla peggio spendi € 40.

Per la coppia di powerline mi sapresti indicare un modello affidabile? grazie della risposta

... dei TP-Link si parla bene SOLO perchè sono economici.... fidati che in quanto ad affidabilità sul lungo tempo lasciano parecchio a desiderare ;)

ragazzi, doveva arrivarmi oggi il nuovo decoder e invece nisba... speriamo per domani!

Però nel mentre ho smontato il vecchio peace V2 e... é normale che i cavi che vanno alla parabola mandino scosse se sono a piedi nudi? :eek:

molto leggere ma si sente come un pizzichio da corrente...

... no, significa che hai un'interferenza/mancato isolamento da qualche parte. Occhio che non fa bene ne all' LNB ne al decoder ;)

Arrivato il nuovo decoder in questo momento...!

Peccato che sia in ufficio...

Domandina: mi sapete dire in che posizione è il ricevitore IR? Più o meno... È tutto nero uguale il frontale lucido ;_;

Mercoledi mi è arrivato il nuovo decoder myskyhd 500GB (prima avevo il pace).
Ho aggiornato subito il software, collegato ad internet tramite cavo ethernet, ho attivato l ondemand dall area faidate del sito sky.
Ovviamente l ondemand partirà a Luglio, ma non dovrei avere almeno il selection on demand?

In teoria si, dovrebbe esserci, pero' non ne sono sicuro.
Nella sezione On Demand del nuovo menu, hai la voce “Scelti Per Te” ? Li dentro dovrebbero esserci i filmati del "vecchio" sky selection on demand.
Quelli non arrivano via internet ma via satellite e quindi magari è solo una questione di tempo. Anche se da mercoledì ad oggi almeno qualche cosa dovrebbe esserti arrivato.