un "vecchio" pace 850 con hdisk da 250Gb,
esatto.. per la precisione avevo e ho tuttora un Amstrad DRX780i da 250GB, ora sostituito col nuovo modello da 500GB...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
un "vecchio" pace 850 con hdisk da 250Gb,
1. non ci sono controlli da parte di Sky sull'HDD installato, l'importante è che se glielo restituisci o cambi poi gli rimetti l' hdd originale. Tecnicamente non alteri e modifichi l'utilizzo originale quindi non sei "punibile" in quanto poi lo utilizzi come descritto dal contratto in essere. Se ti si rompe il pc, non ti fa causa Microsoft perchè ripari un componente del computerquindi chi voglia intraprendere questa operazione (che tra l' altro sarebbe vietata da SKY,
e passibile di salata penale...anche se credo che nessuno sia mai stato multato per questo...), si informi molto
bene prima di comprare un HD da 1 o 1,5 Tb ....
Per chi ha già ricevuto e attivato il nuovo decoder, vi hanno richiesto/ritirato il vecchio? Se lo avete ancora, funziona ancora usando la stessa smartcard?
che ti devo dire, hai ragione tu e sono stupido io.... tra chiamate e mail ho perso solo tempo e incazzatura, ma evidentemente sono l'unico abbonato che non hanno voluto ascoltare... poco male, ora ho il decoder nuovo, speriamo di non avere gli stessi problemi...@ granata77
... niente vero, se gli fai presente che hai dei problemi, te lo cambiano senza spese.