Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e questa è una notizia che, in qualità di vecchio abbonato, fa incaxxare parecchio ...alessio16 ha detto:sarà il prezzo della chiavetta per i vecchi abbonati,gratis per i nuovi a natale.
Fonte: la repubblica,in edicola oggi.
fullhdman ha detto:Pare che contestualmente sara' lanciata l'offerta "sky x 2"
Mitsu-san ha detto:Quanto all'offerta dei canali prima "NEWS" era sempre gratis e non contava come genere mondo, adesso invece sembra essere a parte ...
Funziona che la seconda scheda costa 9,75£ e replica l'abbonamento della scheda principaleBinigi ha detto:Mi piacerebbe capire come funziona in Inghilterran
messaggero57 ha detto:Vantaggio concreto: il telecomando unico. Insomma: una gran bufala a carattere commerciale per circuire coloro che non sanno nulla di tecnologia applicata alla televisione.
E' vero ciò che dici, ma di gente con tv senza sinto dtt ce n'è ancora molta, la maggior parte direi; con questa soluzione, ingegnosa ma la cui efficacia è da dimostrare, ottieni di avere un unico decoder.messaggero57 ha detto:Continuo a non capire cosa ci sarebbe di così rivoluzionario in questa offerta di SKY! ...
Mi sa che spravvaluti l'utente medio, per la maggioranza dei telespettatori questa opportunità è una reale e tangibile rivoluzione e dopotutto il telecomando unico è la ragione per cui questa estate io ho comprato l'Xdome, cosa che forse con la notizia della digital-key non avrei più fattomessaggero57 ha detto:Vantaggio concreto: il telecomando unico. Insomma: una gran bufala a carattere commerciale per circuire coloro che non sanno nulla di tecnologia applicata alla televisione.