• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sky: nuovi canali HD e digitale terrestre

Confermo che si può fare il downgrade, il contratto che mi scade a metà prossimo anno, mondo + cinema ed Ora , meglio dal prossimo mese, passerò ai soli 3 generi di mio interesse + cinema: 34€....tolti giusti i soldi per poter pagare , al mese, MYSKYHD! :D
Tutto fatto con email dal fai da te su sky.it.
By

estinto ha detto:
Confermo che si può fare il downgrade, il contratto che mi scade a metà prossimo anno, mondo + cinema ed Ora ,...................se, MYSKYHD! :D
Tutto fatto con email dal fai da te su sky.it.
By
Anche a me è successa la stessa cosa, ho chiamato e mi hanno detto che il downgrade si può fare solo fino ad un mese prima della scadenza, ho fatto notare come in questa maniera si crea una disparità di trattamento tra abbonati, chi ha la fortuna di essere in tempo e chi come me avendo fatto una variazione proprio un mese fa, da MYSKy A MYSKY HD, si ritrova coll'abbonamento iniziato da poco e scadenza tra un anno................la signorina è stata molto gentile e mi ha detto che avevo ragione.......qui dalle mie parti si dice che "la ragione me la mangio lessa". Ho ripetuto la mia richiesta via mail dalla pagina contatta Sky del sito dicendo che voglio l'esclusione del pacchetto bambini come si evince dal sito Sky e la conseguente diminuzione della cifra pagata. A te hanno già risposto?
Ciao

io ho sottoscritto skyhd, 3 mesi di prova pacchetto full, devo decidere che pacchetti tenere, mi consigliate quindi di avvertirli un mese prima della scadenza?, comunque ogni mese sky se ne viene fuori con nuove offerte, questa del downgrade su mondo è interessante, visto che bambini e musica non mi interessano (facessero scegliere 2 anzichè 1 pacchetto sarebbe ottimo:) ) ma anche così mi levo cose che pago inutili.

Per KRAMER:
mi hanno risposto anche dopo che avevo risolto con l'ultima telefonata: ho semplicemente detto...che in caso contrario avrei chiuso il contratto! Inutile pagare per niulla!
Dal 1/11/2009 mi variano il mondo!
Bella questa frase.....:p
By

multivision hd

dopo contatto di poco fa con sky, confermo che, ancora adesso, non c'è possibilità di passare dal MV SD al MV HD. e non mi hanno nemmeno ipotizzato scenari diversi per il futuro.
ogni commento è superfluo