Rosario
New member
hurry ha detto:se l'abbonamento comprende 3 o più pacchetti il/i decoder dovranno obbligatoriamente essere collegati alla presa telefonica.
Che palle.... Speriamo di no..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hurry ha detto:se l'abbonamento comprende 3 o più pacchetti il/i decoder dovranno obbligatoriamente essere collegati alla presa telefonica.
Binigi ha detto:il fatto che il multivision passi esempio da 20 euri a 10 mi rende un po' perplesso.
Naturalmente spero di avere capito male, sono pure io in trepidante attesa ...Rosario ha detto:Che palle.... Speriamo di no..
hurry ha detto:Se ai tempi che furono tutti avessero almeno tenuto un abbo minimo probabilmente non sarebbe finita così, ma siamo in Italia ...
hurry ha detto:Quanti dubbi...
shyguy ha detto:esatto... solo fino a 40"?![]()
M@tteo79 ha detto:10 Euro costituiranno con molta probabilità il corrispettivo per la duplicazione di 2 pacchetti (oggi ne pago 11).
M@tteo79 ha detto:Potresti per cortesia fornirci la fonte di tale indiscrezione (che non sia un Forum ovviamente)?
paolo137 ha detto:Io penso che a breve avremo una proposta Premium relativa ad un "loro" decoder/pvr, completamente certificato ed abilitato,
bubibui ha detto:ho chiamato per farmi togliere il pacchetto bambini, e dicono che non posso perche si puo cambiare solo alla scadenza del contratto..
ma scrivetelo no!! assurdi come sempre su ste cose..
AlexZone ha detto:No, non è esatto.
Il "downgrade" cioè l'eliminazione di un pacchetto dall'abbonamento si può fare quando si vuole